Vai al contenuto
IGNORED

25 centesimi 1902


Risposte migliori

Ciao a tutti

sono andato al Veronafil e ho acquistato questa moneta di cui sono molto soddisfatto, soprattutto in relazione alla quantità prezzo

La moneta risulta periziata ma ho tagliato la perizia per avere commenti sinceri e non influenzati dalla stessa. Il mio interesse è capire se ci ho visto bene in merito alla qualità della stessa

Nonostante le foto non siano il massimo, secondo voi in che stato di conservazione è?

Grazie a tutti per le risposte

post-12605-0-69017900-1416834850_thumb.j

post-12605-0-45628800-1416834861_thumb.j

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti


@@meja87 da quanto vedo , mi terrei sul mspl , cioè migliore di splendido . Certamente se si facessero foto più chiare e più grandi , potrebbe cambiare tale giudizio . 

 

Scusami ma al momento non ho a disposizione mezzi fotografici migliori XD

Link al commento
Condividi su altri siti


Salve, con queste foto oltre lo SPL per me non và.

Ci sono evidenti segni di usura sia sulla perlinatura al D/ a ore 11, sia al R/ il alto a ore uno.

 

Comunque complimenti per l'acquisto

 

Saluti ;)

Link al commento
Condividi su altri siti


Salve, con queste foto oltre lo SPL per me non và.

Ci sono evidenti segni di usura sia sulla perlinatura al D/ a ore 11, sia al R/ il alto a ore uno.

 

Comunque complimenti per l'acquisto

 

Saluti ;)

 

 

Scusami l'ignoranza ma posso chiederti di indicarmi precisamente dove vedi l'usura? 

Rimango concorde sulla qualità ma tali problemi anche ricontrollando la moneta non riesco a vederli (scusa ma sono ignorante e alle prime armi) e non vorrei fossero frutto solo della pessima qualità della foto

Più che altro mi piaceva il F che era di qualità veramente ottima mentre sul retro qualche segno di usura l'ho visto soprattutto nello sfondo

Link al commento
Condividi su altri siti


Scusami l'ignoranza ma posso chiederti di indicarmi precisamente dove vedi l'usura? 

Rimango concorde sulla qualità ma tali problemi anche ricontrollando la moneta non riesco a vederli (scusa ma sono ignorante e alle prime armi) e non vorrei fossero frutto solo della pessima qualità della foto

Più che altro mi piaceva il F che era di qualità veramente ottima mentre sul retro qualche segno di usura l'ho visto soprattutto nello sfondo

 

Ciao, dalle foto piccole,

 

si vede l'usura in alto al R/ sui segni romani III e al D/ sopra in alto alla N di centesimi.

Comunque la moneta l'hai in mano tu e solo tu puoi dirci se tali segni ci sono o sono effetto magari della bustina della perizia.

 

Saluti ;)

Link al commento
Condividi su altri siti


A mio avviso siamo sullo splendido, pelo più pelo meno.....

 

La moneta è periziata SPL+ e mi è costata 100 euro. Mi piaceva davvero il F e il prezzo mi era sembrato buono.

Forse SPL+ è un pelo troppo considerato il R ma credo se la giochi sullo SPL come dici tu

Link al commento
Condividi su altri siti


Ciao, dalle foto piccole,

 

si vede l'usura in alto al R/ sui segni romani III e al D/ sopra in alto alla N di centesimi.

Comunque la moneta l'hai in mano tu e solo tu puoi dirci se tali segni ci sono o sono effetto magari della bustina della perizia.

 

Saluti ;)

 

Perfetto. Si tratta più di tracce derivanti alla plastica che di vera o propria usura. I segnetti sono minimi

Link al commento
Condividi su altri siti


Perfetto. Si tratta più di tracce derivanti alla plastica che di vera o propria usura. I segnetti sono minimi

Perfetto, sono contento per te allora.

Questa è una moneta che fino a qualche anno fà si pagava molto di più.

Bravo,

Link al commento
Condividi su altri siti


Perfetto, sono contento per te allora.

Questa è una moneta che fino a qualche anno fà si pagava molto di più.

Bravo,

 

Davvero?

Secondo me è una gran moneta, mi piace un sacco

Ovviamente vorrei anche gli equivalenti tagli più grandi. Ma per quelli ci vuole un pò di tempo ancora

Link al commento
Condividi su altri siti


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.