Vai al contenuto
IGNORED

valore monete

Risposte migliori

Inviato

Salve ho trovato alcune monete antiche ma non ne conosco il valore spero che possiate aiutarmi:

Dollaro 1884

moneta venezuelana gram.25 1935

schilling 1902 (regina elisabetta su una faccia)

500 pesetas 1989

1 dime

10 centesimi spagnoli 1953

moneta dittatura francisco franco 1966

1 quarto di dollaro 1957

1 quarto di dollaro 1946

20 francs francesi 1952

Inviato

@@lorenzo7777, benvenuto,

per determinare il valore di una moneta bisogna anche determinare la sua conservazione.

Prova a postare qualche foto.

Awards

Inviato

@@lorenzo7777

purtroppo il valore di questa moneta è nullo. 

Solo in alta conservazione (FDC) ha un valore.

Awards

Inviato

all'incirca hanno tutte questo stato di conservazione

Inviato

E le altre che ti ho elencato in uno stato abbastanza buono che prezzo hanno?

Inviato

il dollaro 1884 dovrebbe essere d'argento. prova a postarlo.

Awards

Inviato

Oltre al dollaro, può essere interessante vedere quella che definisci "moneta venezuelana 25 gr. del 1935".

Ancora più interessante sarebbe lo shilling del 1902 con la regina Elisabetta :D ma immagino che hai sbagliato a scrivere la data ;)

petronius :)

Inviato

Si lo shilling è del 1957 mi sono sbagliato ma io vorrei sapere un prezzo a cui si potrebbero vendere

Inviato

Le uniche che possono avere un mercato sono il dollaro, e la moneta, tuttora sconosciuta, del Venezuela, che va comunque verificata, perché potrebbe anche non valere nulla, mentre il valore del dollaro è, minimo, quello dell'argento.

Ma se non metti le foto (di entrambi i lati delle monete) non andiamo da nessuna parte ;)

petronius :)

• Mi piace 1

Inviato

sono curioso per quella venezuelana.  :lol:

Awards

Inviato

I quarti di dollaro e il dime sono d'argento, qualche euro ne salta fuori.

Inviato

25 gram/5 Bolivares 1935 Y#24.2

25 grammi di Argento 900 coniata in 1 milione e 600 mila pezzi nel 1935. Il Krause edizione 2011 la valuta a peso in conservazione Fine e fino a 70$ in BU.

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.