texpedo Inviato 6 Dicembre, 2014 #1 Inviato 6 Dicembre, 2014 Buona sera, è un po' di tempo che vorrei acquistare almeno uno zecchino da mettere in collezione e ho visto il seguente su cui chiedo un parere di autenticità e stato di conservazione , ed eventualmente valore, se possibile da immagine che segue. Ringrazio tutti coloro che mi potranno dare informazioni. Cita
dux-sab Inviato 6 Dicembre, 2014 #2 Inviato 6 Dicembre, 2014 (modificato) ne abbiamo già parlato potrebbe essere falsa Modificato 6 Dicembre, 2014 da dux-sab Cita
fabry61 Inviato 6 Dicembre, 2014 #3 Inviato 6 Dicembre, 2014 prima di fare qualsiasi commento, vai a leggerti qui nelle discussioni "Zecchino di Antonio Venerio". Guardati le foto (precise anche nella rotazione) e trai le somme. Ogni altra valutazione è inutile. Detto questo mi piacerebbe sapere quanto ti hanno chiesto! in MP. Cita Awards
texpedo Inviato 6 Dicembre, 2014 Autore #4 Inviato 6 Dicembre, 2014 (modificato) prima di fare qualsiasi commento, vai a leggerti qui nelle discussioni "Zecchino di Antonio Venerio". Guardati le foto (precise anche nella rotazione) e trai le somme. Ogni altra valutazione è inutile. Detto questo mi piacerebbe sapere quanto ti hanno chiesto! in MP. Ti ringrazio delle indicazioni. Ho letto l'interessantissima discussione e tratto le mie conclusioni come suggeriro. In realtà osservavo la moneta in asta su un noto sito conclusasi oggi a circa 200 euro e vinta da utente con 2590 operazioni all' attivo. Mi sa che anche se mi metto a studiare più a fondo è meglio che mi rivolga ad operatori qualificati oppure che cerchi monete con perizia. Sono per ora completamente a digiuno di conoscenza ma quella veneziana è una monetazione che, anche per vicinanza geografica ed interesse storico, inizia ad appassionarmi. Modificato 6 Dicembre, 2014 da texpedo 2 Cita
fabry61 Inviato 6 Dicembre, 2014 #5 Inviato 6 Dicembre, 2014 sono felice per te. La moneta venezia è veramente interessante, ma come hai potuto constatare è facilissimo prendere "aria". Pertanto per monete di una certa importanza il consiglio è sempre rivolgersi a persone preparate. Poi tu pian piano riuscirai a districarti. Benvenuto tra noi. Ciao fabry61 Cita Awards
417sonia Inviato 6 Dicembre, 2014 Supporter #6 Inviato 6 Dicembre, 2014 Buona serata e.... benvenuto :good: luciano Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..