Vai al contenuto
IGNORED

Scambio rotolini (commemorative FDC)


bocchan

Risposte migliori

  • 1 mese dopo...
  • 2 mesi dopo...

La prossima settimana (giovedì 6/6 e venerdì 7/6) sarò a Bologna e Ravenna. Se qualcuno è interessato ai seguenti rotolini di monete commemorative italiane FDC, posso portarli con me. Io sono disponibile anche a scambiarli con monete circolate di San Marino (o comunque con monete circolate non comunissime):

2018 (Costituzione Italiana + Ministero della Salute)

2017 (Venezia + Tito Livio)

2016 (Donatello + Plauto)

2015 (Expo + Dante + Bandiera Europea)

2014 (Carabinieri + Galileo)

2013 (Verdi + Boccaccio)

2012 (10 anni euro)

Link al commento
Condividi su altri siti


  • 2 mesi dopo...

Sono entrato in possesso di molte delle nuove monete commemorative dedicate a Leonardo. Non solo rotolini,  ma anche monete sciolte. Se qualcuno è interessato e ha occasione di passare dalle mie parti quest'estate (bazzico tutta la riviera della Liguria orientale, da Genova a La Spezia), ne scambierò volentieri qualcuna.

Link al commento
Condividi su altri siti


  • 2 settimane dopo...
  • 2 mesi dopo...

Sarò a Barcellona domenica 8 dicembre e lunedì 9 dicembre, sono interessato alle monete di Andorra (che là si trovano abbastanza facilmente), se c'è la possibilità di effettuare qualche scambio con qualcuno di voi nella città catalana in quei giorni, io sono disponibile a portare con me le monete che mi richiederete. Dispongo dei rotolini FDC di quasi tutte le commemorative italiane coniate negli ultimi 8 o 9 anni (e sono disposto a cederli in cambio di monete di Andorra, anche circolate) e posso cedere pure centinaia di monete circolate anche rare non solo di tutti i Paesi dell'eurozona ma anche della Croazia, della Svizzera, del Regno Unito, del Canada, degli Stati Uniti ecc.

Negli ultimi anni ho effettuato scambi con numerosi utenti di questo forum: .Pino., loz, rada, mfiumani, Arial, sagida, ventugenova90 e tanti altri

Link al commento
Condividi su altri siti


  • 1 mese dopo...

Sarò a Pisa la sera di sabato 11/1 ed anche la sera di martedì 14/1.

Domenica 12/1 e lunedì 13/1, ed anche la mattina di martedì 14/1, sarò invece a Cagliari.

Se in quelle città qualcuno è interessato ad effettuare scambi o/e compravendite di rotolini (italiani ed esteri) o/e di monete singole (FDC e circolate, euro e non euro), io sono a disposizione :)

Link al commento
Condividi su altri siti


  • 1 mese dopo...
  • 3 mesi dopo...
Inviato (modificato)

Visto che dall'altro ieri siamo nuovamente liberi di spostarci da una regione all'altra, presumo che nelle prossime settimane (e nei prossimi mesi) molti collezionisti piemontesi, lombardi, emiliani ecc. avranno modo di venire a trascorrere almeno qualche giornata di relax in Liguria, nel caso io sono disponibile a cogliere l'occasione per riprendere gli scambi con chiunque sia interessato! 

Modificato da bocchan
Link al commento
Condividi su altri siti


  • 5 mesi dopo...

Ho a disposizione svariati rotolini delle commemorative italiane emesse nel 2020 (sia Vigili del Fuoco sia Montessori). Possono interessare a qualcuno? In cambio accetto rotolini di altro tipo o anche monete circolate di mio interesse (con tiratura non superiore a 2.500.000 pezzi).

Modificato da bocchan
Link al commento
Condividi su altri siti


  • 8 mesi dopo...

Se qualcuno quest'estate ha interesse ad effettuare di persona scambi o/e compravendite nella mia zona di residenza (la Liguria), al momento io potrei cedere i seguenti rotolini di commemorative italiane: 2 Vigili del Fuoco, 1 Ministero della Salute, 1 Costituzione (italiana), 1 Leonardo, 1 Donatello, 1 Tito Livio, 1 Plauto, 2 Carabinieri, 1 Galileo, 2 TYE (2002-2012), 1 Expo

 

Link al commento
Condividi su altri siti


Il 19/8/2021 alle 05:56, bocchan dice:

Se qualcuno quest'estate ha interesse ad effettuare di persona scambi o/e compravendite nella mia zona di residenza (la Liguria), al momento io potrei cedere i seguenti rotolini di commemorative italiane: 2 Vigili del Fuoco, 1 Ministero della Salute, 1 Costituzione (italiana), 1 Leonardo, 1 Donatello, 1 Tito Livio, 1 Plauto, 2 Carabinieri, 1 Galileo, 2 TYE (2002-2012), 1 Expo

 

Ah, dimenticavo: fra i rotolini che posso cedere ci sono anche 2 Montessori 

Link al commento
Condividi su altri siti


  • 2 settimane dopo...
  • 4 mesi dopo...
  • 6 mesi dopo...

Per chi quest'estate verrà in vacanza in Liguria: io ci sarò (e sarò disponibile ad effettuare scambi) tutta l'estate, fatevi vivi! Oltre ai rotolini delle monete commemorative, ho disponibili per eventuali scambi anche monete circolate di ogni epoca (e provenienti da ogni angolo del mondo)!

Modificato da bocchan
Precisazioni
Link al commento
Condividi su altri siti


  • 2 mesi dopo...
  • 1 mese dopo...

Questi sono i rotolini che, al momento, posso cedere:

Montessori: 4
Professioni sanitarie: 2   
Carabinieri: 2
Boccaccio: 4
Galileo: 3
Expo: 2 
Costituzione Repubblicana: 3 
Verdi: 1
Bandiera europea: 1
Leonardo: 7 
Tito Livio: 3 
Ministero della Salute: 3
TYE: 2
Venezia: 2 
Donatello: 2 
Plauto: 2
Vigili del Fuoco: 4 
Polizia di Stato: 2 
Erasmus: 2 
Falcone e Borsellino: 2 

Link al commento
Condividi su altri siti


  • 2 settimane dopo...

Miei roll attualmente cedibili:
Montessori: 2 + 2 ciechi 
Professioni sanitarie: 2   
Carabinieri: 1 (+1) 
Boccaccio: 2 (+1) 
Galileo: 2 (+1)
Expo: 1  
Costituzione 1948: 3 
Verdi: (+1) 
Bandiera europea: (+1) 
Leonardo: 7 
Tito Livio: 1 
Ministero della Salute: 2 + 1 cieco 
TYE: 1 (+1) 
Venezia: 1 
Plauto: 1 
Vigili del Fuoco: 4 
Polizia di Stato: 2 ciechi 
Erasmus: 2 
Falcone e Borsellino: 2 ciechi

Link al commento
Condividi su altri siti


×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.