Nicolò Inviato 9 Dicembre, 2014 #1 Inviato 9 Dicembre, 2014 Buonasera vorrei sapere perchè una discussione viene bloccata? Cita
Utente.Anonimo3245 Inviato 9 Dicembre, 2014 #2 Inviato 9 Dicembre, 2014 Buonasera vorrei sapere perchè una discussione viene bloccata? Ci sono varie ragioni per le quali i Moderatori bloccano, chiudono, nascondono o cancellano una discussione. Alla base di tutto c'è un'infrazione al Regolamento, quindi leggilo con attenzione e capirai perchè alcune discussioni vengono "bloccate". Se poi ti riferisci ad una in particolare sarebbe meglio che tu sia più preciso, ciao Cita Awards
Nicolò Inviato 9 Dicembre, 2014 Autore #3 Inviato 9 Dicembre, 2014 Avevo iniziato una discussione nella scheda Agorà riguardo a un orologio per avere info su paese e data di produzione ma mi è stato chiesto di spostarmi nella scheda altre collezioni Cita
ADMIN incuso Inviato 9 Dicembre, 2014 Staff ADMIN #4 Inviato 9 Dicembre, 2014 Hai aperto in "altre forme di collezionismo" una discussione fuori norma: http://www.lamoneta.it/topic/118863-regolamento-sezione/ se qualcuno ti ha segnalato che era la sezione giusta ha sbagliato. Cita
Utente.Anonimo3245 Inviato 9 Dicembre, 2014 #5 Inviato 9 Dicembre, 2014 Come dicevo prima...è meglio se leggi il Regolamento. Ciao :D Cita Awards
Nicolò Inviato 9 Dicembre, 2014 Autore #6 Inviato 9 Dicembre, 2014 ok grazie si il regolamento l ho letto ho sbagliato io a cliccare il link senza controllare grazie mille Cita
Nicolò Inviato 9 Dicembre, 2014 Autore #7 Inviato 9 Dicembre, 2014 quindi se io porto la discussione in agorà va bene? Cita
Utente.Anonimo3245 Inviato 9 Dicembre, 2014 #8 Inviato 9 Dicembre, 2014 quindi se io porto la discussione in agorà va bene? Questo è un sito dove si scrive e discute di Numismatica, ci sono moltissimi Forum che trattano esclusivamente di orologi, forse ti conviene chiedere in uno specializzato. Ciao Cita Awards
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..