Arcano Inviato 19 Agosto, 2006 #1 Inviato 19 Agosto, 2006 Ciao ragazzi ho visto questa moneta su un noto sito conosciuto a tutti. Volevo sapere se ci vale 25 euro. E' un asse di augusto coniato sotto tiberio. Cita
pvbcorscipio Inviato 19 Agosto, 2006 #2 Inviato 19 Agosto, 2006 io ne ho 2 messi meglio (cio' non significa belli!!) e li ho pagati 5 euro l'uno in un lotto di 10 assi.quindi per me e un po' troppo! Cita
LUCIO Inviato 19 Agosto, 2006 #3 Inviato 19 Agosto, 2006 E' una moneta che si trova con relativa facilità, ma è quasi sempre messa malissimo. Chissà perché. Qui comunque il volto è discretamente leggibile, anche se le condizioni generali non sono buone. Boh, quando si parla di pochi euro e di tipi di forte suggestione è difficile spaccare il capello in quattro per fissare una quotazione assoluta. Non so, ad averla in mano magari verrebbe la tentazione (eventualmente cercando di far correggere un po' il prezzo) ad una asta online si rischierebbe di rimanere poi delusi dall'impressione diretta. Cita
Arcano Inviato 19 Agosto, 2006 Autore #4 Inviato 19 Agosto, 2006 io ne ho 2 messi meglio (cio' non significa belli!!) e li ho pagati 5 euro l'uno in un lotto di 10 assi.quindi per me e un po' troppo! 145375[/snapback] Capito grazie,vediamo se qualcun altro dice la sua :) Cita
Arcano Inviato 19 Agosto, 2006 Autore #5 Inviato 19 Agosto, 2006 E' una moneta che si trova con relativa facilità, ma è quasi sempre messa malissimo. Chissà perché. Qui comunque il volto è discretamente leggibile, anche se le condizioni generali non sono buone.Boh, quando si parla di pochi euro e di tipi di forte suggestione è difficile spaccare il capello in quattro per fissare una quotazione assoluta. Non so, ad averla in mano magari verrebbe la tentazione (eventualmente cercando di far correggere un po' il prezzo) ad una asta online si rischierebbe di rimanere poi delusi dall'impressione diretta. 145377[/snapback] Grazie anche a te :) vediamo sono indeciso se prenderlo o meno. Cita
avgvstvs Inviato 19 Agosto, 2006 #6 Inviato 19 Agosto, 2006 Guardando la foto io lascerei perdere, forse dal vivo e' diversa (i colori mi sembrano un po' falsati), ma perche' correre il rischio quando magari con 5-10 euro in piu' ne prendi una in condizioni migliori? Cita
Arcano Inviato 19 Agosto, 2006 Autore #7 Inviato 19 Agosto, 2006 Guardando la foto io lascerei perdere, forse dal vivo e' diversa (i colori mi sembrano un po' falsati), ma perche' correre il rischio quando magari con 5-10 euro in piu' ne prendi una in condizioni migliori? 145406[/snapback] Si in effetti perchè correre il rischio :) Grazie anche a te Cita
Giovenaledavetralla Inviato 19 Agosto, 2006 #8 Inviato 19 Agosto, 2006 E' un pò troppo la moneta è messa molto male. Cita
Arcano Inviato 19 Agosto, 2006 Autore #9 Inviato 19 Agosto, 2006 E' un pò troppo la moneta è messa molto male. 145415[/snapback] Già mi sa che avete proprio ragione grazie a tutti :) se non fosse per voi comprerei tutta la "spazzatura" io :lol: :lol: Cita
Aristofane Inviato 22 Agosto, 2006 #11 Inviato 22 Agosto, 2006 Concordo con gli altri utenti; ti conviene risparmiare i 25 euro, magari aggiungerci 5-10 euro ed acquistare un esemplare in condizioni decisamente migliori... :lol: Cita
Ospite Inviato 22 Agosto, 2006 #12 Inviato 22 Agosto, 2006 Sono d'accordo con tutti, 25 euro mi sembrano troppi ;) Cita
Giovenaledavetralla Inviato 22 Agosto, 2006 #13 Inviato 22 Agosto, 2006 A 15 euro si potrebbe anche fare. 145874[/snapback] Io più di 10 non gli darei per questa moneta. :) Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..