Questo è un post popolare dabbene Inviato 19 Dicembre, 2014 Questo è un post popolare #1 Inviato 19 Dicembre, 2014 (modificato) Ho sempre fatto gli auguri nella sezione dove sono curatore, ma anche in altre dove leggo o scrivo, quest'anno mi sono detto, ma è giusto in un forum ? Forse no o forse anche.....che gli auguri siano per tutto e per tutti mi sono detto, un forum è condivisione, unione, essere uniti, e quindi quest'anno li faccio qui in piazzetta, auguri ai classicisti, ai medievalisti, ai modernisti, alle sezioni speciali, agli appassionati di medaglie, cartamoneta ecc., auguri allo staff, a @@Reficul, auguri a chi è iscritto, a chi legge soltanto, auguri a chi scrive poco, auguri a chi scrive molto incitandoli a continuare così', auguri ai giovani, a chi si affaccia in questo mondo, auguri a chi ne ha bisogno, a chi non sta bene in particolare, auguri a tutta la numismatica italiana.... L'anno scorso in questi giorni eravamo affaccendati qui col concorso " della moneta più bella ", concorso difficile da portare avanti, complesso, durò circa un mese e mezzo, praticamente una maratona, con tanti protagonisti con le loro monete, quello fu un momento di condivisione totale, oggi personalmente mi accontento di meno, molto meno, faccio semplicemente gli auguri, ma a tutti e qui, confidando in tempi migliori per tutti....anche questo alla fine è condividere .... buone feste, Mario Modificato 19 Dicembre, 2014 da dabbene 17 Cita
slapdash84 Inviato 19 Dicembre, 2014 #2 Inviato 19 Dicembre, 2014 Ricambio i miei auguri a tutti i forumisti, con l'auspicio che babbo natale oltre a portarvi sotto l'albero la moneta che tanto desiderate vi regali anche tanta salute, felicità, serenità ed armonia nella vostra vita di tutti i giorni. Auguri! Cita
Matteo91 Inviato 19 Dicembre, 2014 #3 Inviato 19 Dicembre, 2014 Tanti auguri di buone feste a tutto il forum e a tutte le persone che sostengono noi giovani nella nostra passione. E' un peccato che il concorso della moneta più bella non possa partire anche quest'anno :( 1 Cita Awards
hermy Inviato 19 Dicembre, 2014 #4 Inviato 19 Dicembre, 2014 Anch'io ricambio gli auguri di Mario e li faccio a tutti i forumisti. Avremmo veramente bisogno di tanta pace e serenità . Auguri di Buone Feste a tutti. Hermy Cita
nando12 Inviato 19 Dicembre, 2014 #5 Inviato 19 Dicembre, 2014 Ricambio anch'io gli auguri a tutti i forumisti e auguroni di BUONE FESTE a TUTTI. Che il nuovo anno porti a tutti tante monete. :lol: Cita Awards
mazzarello silvio Inviato 19 Dicembre, 2014 Supporter #6 Inviato 19 Dicembre, 2014 Ciao AUGURISSIMI A TUTTI Silvio Cita
cembruno5500 Inviato 19 Dicembre, 2014 #7 Inviato 19 Dicembre, 2014 Auguroni di Buone Feste a tutti Cita Awards
piras Inviato 19 Dicembre, 2014 #9 Inviato 19 Dicembre, 2014 Buone feste a tutti anche da parte mia[emoji319] [emoji318] Cita
prtgzn Inviato 19 Dicembre, 2014 #10 Inviato 19 Dicembre, 2014 Ricambio di cuore gli auguri a Mario e li faccio a tutti gli iscritti al forum. Voglio fare, veramente dal profondo dell'animo, gli AUGURI con la A maiuscola a tutte quelle persone che per una cosa o per l'altra, hanno difficoltà ad arrivare a fine mese e magari anche prima di fine mese. A tutte quelle persone che con dignità vivono e non si abbattono: BUON NATALE. 3 Cita
vickydog Inviato 19 Dicembre, 2014 #12 Inviato 19 Dicembre, 2014 AUGURI con la A maiuscola a tutte quelle persone che per una cosa o per l'altra, hanno difficoltà ad arrivare a fine mese e magari anche prima di fine mese. A tutte quelle persone che con dignità vivono e non si abbattono: BUON NATALE. Bello che ci ricordiamo dei tanti che la moneta la usano solo per vivere (e tante volte nemmeno) 2 Cita
blaise Inviato 19 Dicembre, 2014 #13 Inviato 19 Dicembre, 2014 Auguri di buone feste natalizie a tutto il forum. E che tra i regali vi siano tante monete,medaglie e libri. Buon Natale Blaise Cita
ilcollezionistadiossa Inviato 19 Dicembre, 2014 #15 Inviato 19 Dicembre, 2014 Buone Feste a Tutti! Cita Awards
dux-sab Inviato 19 Dicembre, 2014 #16 Inviato 19 Dicembre, 2014 mi sembra che siamo partiti in anticipo con gli auguri, buone feste. Cita
Liutprand Inviato 19 Dicembre, 2014 #18 Inviato 19 Dicembre, 2014 mi sembra che siamo partiti in anticipo con gli auguri, buone feste. Infatti, mi sembra un po' presto. Cita
417sonia Inviato 19 Dicembre, 2014 Supporter #20 Inviato 19 Dicembre, 2014 Bravo Mario! Di auguri c'è n'è sempre bisogno, oggi più che mai. :dirol: Giusto che siano in "piazzetta", luogo di tutti e per tutti e così anche io mio accodo e volentieri faccio gli auguri a tutti i forumisti di buone feste. luciano Cita
nikita_ Inviato 19 Dicembre, 2014 Supporter #21 Inviato 19 Dicembre, 2014 ______________ ___________________ Buone Feste a tutti 2 Cita Awards
papalcoins Inviato 19 Dicembre, 2014 #22 Inviato 19 Dicembre, 2014 Auguroni a tutti,per un sereno Natale ed un migliore Anno Nuovo Marco Cita
Utente.Anonimo3245 Inviato 19 Dicembre, 2014 #23 Inviato 19 Dicembre, 2014 Auguri a tutti, sperando che ci aspetti un periodo migliore di quello appena passato Giò Cita Awards
ilcollezionista90 Inviato 19 Dicembre, 2014 #24 Inviato 19 Dicembre, 2014 Faccio anch'io i miei migliori auguri a voi ed a tutte le vostre famiglie , che sia sereno per tutti :) Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..