Ciprios Inviato 2 Gennaio, 2015 Autore #26 Inviato 2 Gennaio, 2015 @@Ciprios allora il discorso cambia...... ottima moneta..... :blum: :blum: :blum: quando non si spende nulla è sempre tutto di guagagnato..... ;) ;) ;) Complimenti :D si si ma infatti per la serie impero non avrei speso soldi.. Mi piacciono gli altri moduli del re numismatico.. Vabbè visto che mi è stata donata la metto in collezione ;) 1 Cita
lele300 Inviato 2 Gennaio, 2015 #27 Inviato 2 Gennaio, 2015 (modificato) Ti dirò Ciprios, anche a me la serie Impero non entusiasma tanto....purtroppo anni fa' ho iniziata anche quella ma ce ne sono del Re nettamente più' caratteristiche. Saluti Modificato 2 Gennaio, 2015 da lele300 1 Cita
Ciprios Inviato 2 Gennaio, 2015 Autore #28 Inviato 2 Gennaio, 2015 Allora devo dirti @@lele300 chr sono stato in tanti casi vicino a comprare il 2l/1l/50 cents del 36 in alta conservazione. Mi piace molto l'acquila con piumaggio pieno e scintillante per il lustro. Però ogni volta facendo un rapido conto di quello che ti chiedono, penso sempre che con quei soldi posso prendere pezzi importanti in argento e quindi desisto.. Questione di scelte visto che il re numismatico ci offre una gran varietà di monete ;) Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..