Vai al contenuto
IGNORED

Tallero Italicum


Risposte migliori

Buon giorno a tutti! 

 

Volevo sapere cosa ne pensate di questo Tallero, in quanto è una moneta che cerco da un pò ma in alta conservazione è proibitiva per me al momento; quella che vado a postare mi sembra, anche se di media conservazione, ancora più che gradevole.

Infine, voi quanto ci spendereste al massimo? 

 

Grazie a tutti quelli che interverranno!

 

 

 

P.S.: la linea che si vede sopra la corona è dovuta al bordo della bustina della perizia.

post-38735-0-88928100-1420539956_thumb.j

post-38735-0-99740500-1420539962_thumb.j

Link al commento
Condividi su altri siti


Grazie mille per la veloce risposta.

La riga orizzontale, come ho scritto sul P.S., è dovuta al bordo della bustina della perizia.

Tu quanto ci spenderesti al massimo?

Link al commento
Condividi su altri siti


Grazie mille per la veloce risposta.

La riga orizzontale, come ho scritto sul P.S., è dovuta al bordo della bustina della perizia.

Tu quanto ci spenderesti al massimo?

hai ragione ho visto la riga ma non ho visto il tuo p.s.  :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.