memimemi Inviato 8 Gennaio, 2015 #1 Inviato 8 Gennaio, 2015 Buongiorno, questa è una moneta regolare o un errore? (i conii non son gli stessi!) Cita
skubydu Inviato 8 Gennaio, 2015 #2 Inviato 8 Gennaio, 2015 Buon giorno, Le chiedo 3 cortesie; 1) Di indicare sempre peso e dimensioni della moneta; 2) inserire immagini con buona definizione; 3) nel caso siano monete da identificare, aprire le discussioni nella sezione preposta (identificazioni antiche) grazie anticipate skuby Cita
memimemi Inviato 9 Gennaio, 2015 Autore #3 Inviato 9 Gennaio, 2015 Mi scusi, pesa 2,36 gr, diametro maggiore 16 mm. Ho postato immagini spero migliori ... volevo sapere se sono attestate altre dracme illiriche con facce uguali... Cita
skubydu Inviato 9 Gennaio, 2015 #4 Inviato 9 Gennaio, 2015 Mi scusi, pesa 2,36 gr, diametro maggiore 16 mm. Ho postato immagini spero migliori ... volevo sapere se sono attestate altre dracme illiriche con facce uguali... ciao, nessun problema. Relativamente alla moneta, sembrerebbe avere un peso un po basso (forse dipende dall'usura) come dracma, non ho trovato nulla del genere. Mi fa un po pensare il tipo di monogramma. skuby Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..