Titta99 Inviato 10 Gennaio, 2015 #1 Inviato 10 Gennaio, 2015 (modificato) Buongiorno a tutti, Volevo sottoporre al vostra attenzione questo sesterzio che mi è capitato su ebay; purtroppo non sono riuscito a vincerlo, ma mi ha comunque incuriosito. Non capisco se si possa trattare di un vero inedito (dato che, come si vede, il busto è leggermente diverso per via della corazza (?) o della togatura (?) ) o di un semplice falso, anche se a me sembrerebbe buono. Lascio la parola a voi più esperti... :hi: E grazie mille a chi interverrà per fugare i miei dubbi :good: Modificato 10 Gennaio, 2015 da Titta99 Cita
cliff Inviato 10 Gennaio, 2015 #3 Inviato 10 Gennaio, 2015 Il particolare del busto... E' un sesterzio autentico e non è inedito. Quella che identifichi come un particolare del busto è un aegis parzialmente lisa. Cita
antvwaIa Inviato 10 Gennaio, 2015 #4 Inviato 10 Gennaio, 2015 Al dritto ci stà il ritratto di Thomas Jefferson con tanto di cravatta! :blum: Cita
Titta99 Inviato 10 Gennaio, 2015 Autore #5 Inviato 10 Gennaio, 2015 Ah ottimo :D Una cosa... non dovrei chiedere il prezzo ma, dato che me la sono fatta sfuggire, vorrei vedere se almeno ho fatto bene a non prenderla :crazy: :dirol: Grazie mille :good: Cita
Fidelio Inviato 10 Gennaio, 2015 #6 Inviato 10 Gennaio, 2015 Sbaglio a vedere? Sul D/ c'è una sbafatura da fusione in basso a ore 6? Cita
vickydog Inviato 10 Gennaio, 2015 #7 Inviato 10 Gennaio, 2015 La luce radente inganna un po'. Un po' meglio il rovescio. Se sia voluto non so, ma non sono le foto migliori per acquistare né per valutare. Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..