Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Vorrei segnalare il Convegno Numismatico che si tiene nella mia città.

17-18 Gennaio 2015 :  Jesi Convegno Numismatico Filatelico Bocciodromo Comunale, via Ugo la Malfa 13/b

Piacevole occasione per incontrare amici e appassionati in uno storico appuntamento del centro Italia

Info: Circolo Filatelico Numismatico “Federico II”, Jesi – Tel.: 0731 59219, opp. 0731 211630 (ore pasti) – e-mail: luconi.oscar@@libero.it

• Mi piace 1

Inviato

Io ci saro' come venditore.

Ciao

• Mi piace 1

Inviato

Spero che altri operatori ed appassionati raccolgano l'invito.

Renato

Inviato

Giochiamo in casa eh Renato?...........lontanuccio da me

Awards

Inviato

Eh lo so Bruno!! Sei giustificato!! La cosa che invece mi avvilisce di più è che anche quelli che stanno a 50 km fanno fatica a muovere il culo dalla sedia!!  :cry:  :cry:  :cry:  :cry:  :cry:

Inviato

Ciao Renato, peccato non poter partecipare quest' anno, avrei di nuovo fatto due belle chiacchere con gli amici della vallesina

saluti

Inviato

Magari un paio di monetine super per la tua collezione le rimediavi pure quest'anno!!

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.