Jump to content
  • Sky
  • Blueberry
  • Slate
  • Blackcurrant
  • Watermelon
  • Strawberry
  • Orange
  • Banana
  • Apple
  • Emerald
  • Chocolate
  • Charcoal
Sign in to follow this  
bboymedit

BboyMedit - 5 lire italiane 1848

Recommended Posts

bboymedit

Salve sono nuovo, ho questa moneta, sapete dirmi il valore? tenendo conto che è da pulire per bene! ;)
Ne ho anche altre più antiche e interessanti di cui caricherò le foto a breve, grazie!post-45840-0-26609900-1422211849.jpegpost-45840-0-68655400-1422211920.png

profausto

si... ma le altre,  evita di pulirle come questa!... si vedono  le stisciate, l'hai pulita con la paglietta?   :nea:

Edited by profausto

bboymedit

si... ma le altre,  evita di pulirle come questa!... si vedono  le stisciate, l'hai pulita con la paglietta?

per ora ho chiesto informazioni su questa moneta non sulle altre, leggi bene, non l'ho pulita, è ancora da pulire

profausto

per ora ho chiesto informazioni su questa moneta non sulle altre, leggi bene, non l'ho pulita, è ancora da pulire

si ma datti una calmata.... non ti ho tolto l'onore..  :whome:

Edited by profausto

bboymedit

si ma datti una calmata.... non ti ho tolto l'onore..  :whome:

più calmo di cosi mi addormento, hai scritto due messaggi e ancora non ti sei reso utile valutando la moneta in foto... :/

profausto

, hai scritto due messaggi e ancora non ti sei reso utile valutando la moneta in foto... :/

quando si entra in un forum, la prima cosa è l'educazione,  !  ... stai certo che  tempo per persone come te non ne spendero'..

bboymedit

quando si entra in un forum, la prima cosa è l'educazione,  !  ... stai certo che  tempo per persone come te non ne spendero'..

Parla colui che mi ha dato del tu dal primo messaggio, che ha ignorato la mia domanda, che mi ha accusato di aver usato una paglietta senza neanche leggere bene cosa avessi scritto! ahahahahahhaah ci stai troppo dentro fratello!!! :DDDDDDD

Guest
This topic is now closed to further replies.
Sign in to follow this  

Lamoneta.it

La più grande comunità online di numismatica e monete. Studiosi, collezionisti e semplici appassionati si scambiano informazioni e consigli sul fantastico mondo della numismatica.

Hai bisogno di aiuto?

• Create New...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue., dei Terms of Use e della Privacy Policy.