Vai al contenuto

Risposte migliori

Salve sono nuovo, ho questa moneta, sapete dirmi il valore? tenendo conto che è da pulire per bene! ;)
Ne ho anche altre più antiche e interessanti di cui caricherò le foto a breve, grazie!post-45840-0-26609900-1422211849.jpegpost-45840-0-68655400-1422211920.png

Link al commento
Condividi su altri siti


si... ma le altre,  evita di pulirle come questa!... si vedono  le stisciate, l'hai pulita con la paglietta?   :nea:

Modificato da profausto
Link al commento
Condividi su altri siti


si... ma le altre,  evita di pulirle come questa!... si vedono  le stisciate, l'hai pulita con la paglietta?

per ora ho chiesto informazioni su questa moneta non sulle altre, leggi bene, non l'ho pulita, è ancora da pulire

Link al commento
Condividi su altri siti


per ora ho chiesto informazioni su questa moneta non sulle altre, leggi bene, non l'ho pulita, è ancora da pulire

si ma datti una calmata.... non ti ho tolto l'onore..  :whome:

Modificato da profausto
Link al commento
Condividi su altri siti


si ma datti una calmata.... non ti ho tolto l'onore..  :whome:

più calmo di cosi mi addormento, hai scritto due messaggi e ancora non ti sei reso utile valutando la moneta in foto... :/

Link al commento
Condividi su altri siti


, hai scritto due messaggi e ancora non ti sei reso utile valutando la moneta in foto... :/

quando si entra in un forum, la prima cosa è l'educazione,  !  ... stai certo che  tempo per persone come te non ne spendero'..

Link al commento
Condividi su altri siti


quando si entra in un forum, la prima cosa è l'educazione,  !  ... stai certo che  tempo per persone come te non ne spendero'..

Parla colui che mi ha dato del tu dal primo messaggio, che ha ignorato la mia domanda, che mi ha accusato di aver usato una paglietta senza neanche leggere bene cosa avessi scritto! ahahahahahhaah ci stai troppo dentro fratello!!! :DDDDDDD

Link al commento
Condividi su altri siti


Ospite
Questa discussione è chiusa.
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.