taglia Inviato 27 Gennaio, 2015 #1 Inviato 27 Gennaio, 2015 Salve, sono nuovo del forum, ho una serie di monete che avevo iniziato a collezionare diversi anni fa, ma non ho nessuna esperienza, quindi volevo mostrarvele per sapere se nella mia collezione ci fosse qualcosa di valore. So che devo postare una sola moneta per ogni discussione, quindi comincio da quella che credo sia più interessante.... ma che purtroppo credo sia un falso. Datemi il vostro parere. Grazie Matteo Cita
profausto Inviato 27 Gennaio, 2015 #2 Inviato 27 Gennaio, 2015 (modificato) mi spiace , ma per me non è "buono".. si evince da diverse cose, perlinatura , il numero 4 della data è aperto mentre il tuo è chiuso . la "L" rovesciata che si nita sulla base del collo di Carlo Felice......... ed inoltre se controlli il peso è senza dubbio inferiore a 25 gg Modificato 27 Gennaio, 2015 da profausto Cita
taglia Inviato 27 Gennaio, 2015 Autore #3 Inviato 27 Gennaio, 2015 mi spiace , ma per me non è "buono".. si evince da diverse cose, perlinatura , il numero 4 della data è aperto mentre il tuo è chiuso . la "L" rovesciata che si nita sulla base del collo di Carlo Felice......... ed inoltre se controlli il peso è senza dubbio inferiore a 25 gg In effetti è 23 gr. Cita
profausto Inviato 27 Gennaio, 2015 #4 Inviato 27 Gennaio, 2015 @@taglia.... questo tipo di riproduzioni sono tutte "tarate" 23 gr .. :whome: Cita
taglia Inviato 27 Gennaio, 2015 Autore #5 Inviato 27 Gennaio, 2015 @@taglia.... questo tipo di riproduzioni sono tutte "tarate" 23 gr .. :whome: Ho capito, quindi è una riproduzione abbastanza comune..... Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..