Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Salve a tutti,

da tempo sto cercando un buono fiera milano con doratura quasi integra. Non perforza FDC anche perche di veri FDC ce ne sono pochissimi.

Potreste dirmi il prezzo giusto da pagare per un qFDC ?

Se ci son buoni prezzi sulla baia o online potreste linkarmeli ? Grazie !!

Inviato

con l'80% della doratura (SPL-FDC) lo si paga 100/120 all'incirca

con il 90% della doratura, fino a 180 euro

tra il 90 e 95% della doratura (solo la gamba è appena appena toccata) dai 200 ai 250 euro

più del 95% della doratura è un P.A.R.

(attenzione alle dorature rifatte)

• Mi piace 2

Inviato

Eh si , 170 e' buono come prezzo. Ho visto ad esempio monetaio che lo vende a 190 circa e non e' esagerato come prezzo, poi penso che magari di 10 euro se si FS una proposta possa scendere. Ne prenderò siciramente uno più avanti di questo buono perche me gusta troppo

Inviato

Il mio l'ho pagato 76 la doratura direi non saprei giudicare la percentuale magari ci arriva al 80 % comunque è una moneta da prendere è veramente bella ;)

post-43116-1422917133,13_thumb.jpg

post-43116-1422917153,79_thumb.jpg

• Mi piace 1

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.