lucadesign85 Inviato 14 Febbraio, 2015 #26 Inviato 14 Febbraio, 2015 Buona sera a tutti! Innanzitutto complimenti a @@lucadesign85 per l'osella postata, la foto non permette di apprezzarla ma dalle sfumature si capisce avere una bella patina! Mi piacerebbe vederla di persona.. Non so magari se potesse portarmela a vedere a Verona se è solito venirci.. Anche perchè fino ad ora in mano non ne ho vista mai nessuna.. :pardon: Per il resto volevo dirvi che purtroppo quella postata da me non sono riuscito ad aggiudicarmela per un soffio! Precisamente per 5 euro ma purtroppo non sono riuscito a rilanciare! Un vero peccato.. :mega_shok: Buon week end!! Certo, se verrai a Verona sarà un piacere mostrartela dal vivo :) sono monete che appagano a pieno la vista :) be a questo punto Oldgold toglici la curiosita' di quanto ha realizzato l'osella che ti e' sfuggita x soli 5 euro. sull'osella di Lucadesign85 e' bella, peccato x qualche graffio ( sul povero leone.... ). ma e' stata montata ? comunque vista la difficolta' nel trovarla sul mercato e' una moneta che merita pienamente di stare in collezione e fa la sua buona figura, saluti. Si, purtroppo ha qualche difetto, ma ciò nonostante, per quanto riguarda i rilievi, a mio parere è la più bella mai apparsa con quella sigla del massaro. Un caro saluto, Luca Cita
oldgold Inviato 15 Febbraio, 2015 Autore #27 Inviato 15 Febbraio, 2015 Grazie mille!! Ci vediamo sicuramente a Verona allora!! :-D Cita
renatopiselli Inviato 15 Febbraio, 2015 #28 Inviato 15 Febbraio, 2015 Ecco appunto stavo per commentare è bellissima soprattutto per essere BC2"! Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..