Saturno Inviato 9 Febbraio, 2015 #1 Inviato 9 Febbraio, 2015 Buongiorno, vorrei presentare per un vostro parere questa moneta da 10 tornesi 1859, Ferdinando II, ultimo mio acquisto. L'ho vista adagiata in un vassoio presso un venditore, mi sembrava una buona conservazione e l'ho presa, pur non essendo il mio campo principale. Voi che ne dite ? grazie per i pareri Cita
nando12 Inviato 9 Febbraio, 2015 #4 Inviato 9 Febbraio, 2015 Un bel acchiappo però forse superiore al bb Cita Awards
pietromoney Inviato 9 Febbraio, 2015 #6 Inviato 9 Febbraio, 2015 Bella moneta, che porta i segni della circolazione, ma conserva ancora la sua bellezza. E' un BB e sicuramente non oltre. Cita
motoreavapore Inviato 9 Febbraio, 2015 #7 Inviato 9 Febbraio, 2015 Buonasera @@Saturno, bella moneta che conserva ancora il suo fascino, direi "usurata al punto giusto". Per la conservazione mi associo con quelli che mi hanno preceduto bb/bb+. Cita
francesco77 Inviato 10 Febbraio, 2015 #9 Inviato 10 Febbraio, 2015 (modificato) Buongiorno, vorrei presentare per un vostro parere questa moneta da 10 tornesi 1859, Ferdinando II, ultimo mio acquisto. L'ho vista adagiata in un vassoio presso un venditore, mi sembrava una buona conservazione e l'ho presa, pur non essendo il mio campo principale. Voi che ne dite ? grazie per i pareri Purtroppo le foto non sono nitide, se dal vivo dovesse essere migliore che in foto direi anche BB/SPL, il rovescio non è male. Modificato 10 Febbraio, 2015 da francesco77 Cita
Saturno Inviato 11 Febbraio, 2015 Autore #10 Inviato 11 Febbraio, 2015 Scusate per le foto, non sono molto bravo a farle... :( magari queste sono un pò meglio (spero :wacko:) Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..