colto40 Inviato 11 Febbraio, 2015 #1 Inviato 11 Febbraio, 2015 Salve avrei bisogno del vostro aiuto per identificare questa moneta.Vi ringrazio Cita
lopezcoins Inviato 11 Febbraio, 2015 #2 Inviato 11 Febbraio, 2015 E' una patacca priva di valore. Veniva probabilmente data in omaggio con prodotti dolciari degli anni '70. Cita
eliodoro Inviato 11 Febbraio, 2015 #3 Inviato 11 Febbraio, 2015 (modificato) Confermo, quanto ben detto da @@lopezcoins https://www.forumancientcoins.com/monetaromana/corrisp/isa/august.htm Saluti Eliodoro Modificato 11 Febbraio, 2015 da eliodoro Cita
colto40 Inviato 11 Febbraio, 2015 Autore #4 Inviato 11 Febbraio, 2015 Haha speravo in qualcosa di pregiato, la parmalat mi ha illuso. Vi ringrazio per le risposte Cita
lopezcoins Inviato 11 Febbraio, 2015 #5 Inviato 11 Febbraio, 2015 Haha speravo in qualcosa di pregiato, la parmalat mi ha illuso. Vi ringrazio per le risposte Non crucciarti troppo. Queste famigerate patacche continuano a illudere i collezionisti da decenni. Mi pare di ricordare di aver letto, in un articolo del compianto Mario Traina, che uno di questi esemplari era finito addirittura tra gli oggetti esposti in un museo! Cita
cliff Inviato 11 Febbraio, 2015 #6 Inviato 11 Febbraio, 2015 Non crucciarti troppo. Queste famigerate patacche continuano a illudere i collezionisti da decenni. Mi pare di ricordare di aver letto, in un articolo del compianto Mario Traina, che uno di questi esemplari era finito addirittura tra gli oggetti esposti in un museo! Era il museo di Auronzo di Cadore... denari Parmalat ritrovati in un campo arato ed esposti come testimonianza della presenza romana nella zona 2000 anni prima.... :rofl: Con tanto di responsabili dell'allestimento del museo che si offesero quando gli feci notare la cosa dicendo che era impossibile.... Ora però i denari mister day non ci sono piu'... :rofl: :crazy: Cita
eliodoro Inviato 11 Febbraio, 2015 #7 Inviato 11 Febbraio, 2015 Ciao @@cliff...per non parlare del fiorino fiorentino..gadget di una banca...finito in un 'asta primaria Cita
Roy Batty Inviato 11 Febbraio, 2015 #8 Inviato 11 Febbraio, 2015 Si vede pure la R di riproduzione a sinistra dell'animale. Cita Awards
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..