ciosky68 Inviato 14 Febbraio, 2015 #1 Inviato 14 Febbraio, 2015 Buonasera vi chiedo un aiuto per la classificazione di questo bronzetto.. D/ TESTA ELMATA R/ DIVINITA' CON SCRITTE AI LATI AE15 grazie Roberto Cita
MIGLIOR RISPOSTA corzanopietro Inviato 14 Febbraio, 2015 MIGLIOR RISPOSTA #2 Inviato 14 Febbraio, 2015 (modificato) Buonasera Penso possa essere questa moneta; le due scansioni che ti invio mostrano la stessa moneta con consumazioni diverse. La divinità è Ercole con la pelle del leone la prima indicata SNG Cop 1139-.ed anche SNG ANS la seconda indicata SNG Cop 1139 La N.1 mi pare essere quella simile alla tua, è un poco più consumata sul guerriero: come vedi ho messo sopra la tua moneta e sotto ho ingrandito la moneta descritta ricavata da Acsearch-- SNG. ANS--SNG. Cop. 1139 la n. 2 varia di pochissimo come conservazione, è un pò più consumate sulle scritte, meno leggibili: come vedi ho messo sopra la tua moneta e sotto ho ingrandito la moneta descritta trovata in Acsearch SNG Cop 1139 enche cf Mionne t 1,521 Pietro Modificato 14 Febbraio, 2015 da corzanopietro 1 Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..