Fufluns Inviato 17 Febbraio, 2015 #1 Inviato 17 Febbraio, 2015 :) Buona giornata a tutti gli utenti, non so se questa è la stanza giusta (nel tal caso chiedo scusa) per inoltrare tale richiesta. Mi piacerebbe approfondire la mia conoscenza in merito alle bolle papali, ma non riesco a trovare nulla in rete. Esiste una sorta di catalogo su internet o sul cartaceo? Grazie! Cita
417sonia Inviato 17 Febbraio, 2015 Supporter #2 Inviato 17 Febbraio, 2015 Buona giornata se n'è parlato pochi giorni fa ..... qui trovi molto. http://www.lamoneta.it/topic/134576-bolla-siciliana-credo/ Saluti luciano 1 Cita
attila650 Inviato 17 Febbraio, 2015 #3 Inviato 17 Febbraio, 2015 :) Buona giornata a tutti gli utenti, non so se questa è la stanza giusta (nel tal caso chiedo scusa) per inoltrare tale richiesta. Mi piacerebbe approfondire la mia conoscenza in merito alle bolle papali, ma non riesco a trovare nulla in rete. Esiste una sorta di catalogo su internet o sul cartaceo? Grazie! mi fa piacere sapere che qualcuno si interessa alle bolle :) l'unico testo di riferimento per la classificazione è l'introvabile Camillo Serafini, Le monete e le bolle plumbee pontificie del Medagliere vaticano, 4 voll., Milano, 1908-1927 Alessandro 1 Cita Awards
Fufluns Inviato 18 Febbraio, 2015 Autore #4 Inviato 18 Febbraio, 2015 Grazie per i vostri preziosissimi interventi :good: Cita
frisax Inviato 17 Dicembre, 2016 #5 Inviato 17 Dicembre, 2016 Salve, se a qualcuno può interessare ho i 4 volumi da cedere (1965) Camillo Serafini, Le monete e le bolle plumbee pontificie del Medagliere vaticano, 4 voll., Milano, Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..