Vai al contenuto
IGNORED

Monaco di Baviera


Risposte migliori

Io sono di Vicenza e vado a Monaco.

Non so se possa esserti utile, mi fermo fino a domenica sera.

Grazie, ma per ragioni personali debbo partire da BO. Penso prenderò un volo (1h 5 minuti)

Link al commento
Condividi su altri siti


  • 2 settimane dopo...

Il mio primo convegno fuori dall'italia.

Bello l'ambiente, prezzi molto cari ma tutto bellissimo :), anche e sopratutto per la compagnia :D

 

Grande!

Modificato da R.E.IN.SENA
  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti


E' stato anche il mio primo Nomismata di Monaco!

Grandissimo convegno, probabilmente il piu' grosso al mondo per le antiche.

Dico solo che già nel primo pomeriggio non ce la facevo piu' a guardare gli stand...overflow da monete...

Prezzi buoni direi per le antiche, poi come sempre c'è il venditore piu' o meno caro. Immagino che per le italiane sia comunque meglio Verona, anche se qualcuna in giro c'era ma non sono il punto forte del convegno (antiche e tedesche la fanno da padrone).

Presenti tutti i livelli di monete, da 50 euro a 20.000...

Fatto anche un acquistino per cui son tornato contento... ;)

 

In piu' ho conosciuto di persona anche dei simpaticissimi Lamonetiani per cui è stato ancor piu' divertente :D

Link al commento
Condividi su altri siti


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.