Vai al contenuto
IGNORED

conservazione 2 lek antimagnetico 1939


Risposte migliori

Ragazzi analizziamo la moneta attentamente .... Queste foto color azzurro non aiutano a capire l'intesità del metallo. Per esperienza pluriennale la moneta ha il color brillante e tutto il suo lustro intatto. Qualche seghetto qua in la che non pregiudica il bb. Tondello e campi ancora intonsi con leggera  usura omogenea della moneta. Conclusione bel spl+ e nulla a che a vedere con un bb .... tutta un'altra cosa .....

Modificato da gabrimen
  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti


ciao, probabilmente sono le foto che ingannano, e secondo me di spl o spl+ questa moneta non ha nulla.

Da quanto posso vedere dalla foto siamo sul BB, BB+

ciao

Link al commento
Condividi su altri siti


@@Luca Pantano puoi rifare le foto ? . Il metallo che si sta valutando è abbastanza duro e , variazioni di luce possono comprometterne la freschezza . Per me è un qspl come precedentemente detto ma , mi farebbe piacere aver sbagliato :) . 

 

Ringraziandoti , saluto 

Link al commento
Condividi su altri siti


Da queste foto siamo sotto lo SPL di sicuro, tanti segnetti di circolazione che questo stato di conservazione non ammette, usura presente su ambo i lati.

Per me siamo sul BB+

Link al commento
Condividi su altri siti


questa di lustro non ne ha neanche un pò.

E' solo stata lucidata, inoltre ha dei bei solchi e usura a non finire.

Questa te la chiuderei BB/qSPL e sono stato di manica larga

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.