Vai al contenuto
IGNORED

Aureus per id.


Risposte migliori

se effettivamente lo vuoi comperare ... :nea: ...  dipende  dal prezzo che ti viene proposto...... 

è un aureo raro e abbastanza quotato se  in buone condizioni.

 

1067D.jpg Lot 1067: Tacito (275-276) , Aureo, Ticino, 275-276 d.C., AV, g 4,28, mm 20, D/ IMP C M CL TACITVS AVG, busto con capo laureato, paludato e loricato a d., R/ ROMAE - AET - ERNAE Roma seduta in trono a s. co[...] Stima € 10000
Base € 8000
Offerta attuale € 9500
Offerta minima € 10000  

Modificato da profausto
Link al commento
Condividi su altri siti


E' proprio malconcio, ne ha vista di storia eh!

 

Certo che se non hai 10 x1000 eurini da smenarci per una conservazione eccelsa, mi pare una valida alternativa.

 

A me le monete "FDC" (che mi fa veramente ridere come concetto per le monete antiche) di quasi 2000 fanno un po' pena. E' come vivere 100 anni in una bolla di vetro....sicuramente ti conservi bene.

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.