Vai al contenuto
  • Sky
  • Blueberry
  • Slate
  • Blackcurrant
  • Watermelon
  • Strawberry
  • Orange
  • Banana
  • Apple
  • Emerald
  • Chocolate
  • Charcoal
Accedi per seguire questo  
Mario87

Moneta sconosciuta

Risposte migliori

Mario87

Ho anche tante altre monete di cui non conosco il vero valore .. Aspetto vostre proposte

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Utente.Anonimo3245

Ho anche tante altre monete di cui non conosco il vero valore .. Aspetto vostre proposte

La tua moneta è una bizantina, in quelle condizioni non vale molto, anzi poco o nulla.

Vorrei pregarti di non fare proposte di vendita sul sito, è vietato, c'è la sezione Annunci per questo.

Quando avrai 5 post al tuo attivo potrai mettere un Annuncio nella sezione apposita.

Chiedo ad un Moderatore di spostare questa discussione nella sezione Identificazioni. Ciao, Giò

Modificato da giovanna

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rex Siciliae

Intanto....volevo premettere che non si apre una discussione così. ..senza un buonasera o un grazie.

Capisco che i membri novelli siano frettolosi nel saperne di più di quello che avranno trovato nel cassetto del nonno o nell orto ma a tutto c' e' un limite.

Cmq la moneta in questione é un 40 nummi bizantino riconosciuto dalla lettera M.

Poi con foto migliori di tutti due i lati sapremo risponderti di più

:rolleyes:

Modificato da Rex Siciliae

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti