quattrino Inviato 2 Settembre, 2006 Supporter #1 Inviato 2 Settembre, 2006 Prendendo spunto dall'ultimo riconoscimento al Forum su CN, mi sono reso conto che non so praticamente nulla su come sia nata LaMoneta o sui suoi fondatori. C'è già qualche informazione da qualche parte?
uzifox Inviato 2 Settembre, 2006 #2 Inviato 2 Settembre, 2006 (modificato) :blink: Giusto! Come/quando/dove/perchè è nata l'idea? Bella domanda quattrino... ;) Modificato 2 Settembre, 2006 da uzifox
caiuspliniussecundus Inviato 2 Settembre, 2006 #3 Inviato 2 Settembre, 2006 non è nato, è stato creato l'ottavo giorno.... il mondo non poteva esistere senza il Forum.. giusto, Reficul, raccontaci come siamo nati??
petronius arbiter Inviato 2 Settembre, 2006 #4 Inviato 2 Settembre, 2006 Le grandi domande della vita.....chi siamo, da dove veniamo :ph34r: Sono curioso anch'io :rolleyes: petronius B)
piergi00 Inviato 3 Settembre, 2006 #5 Inviato 3 Settembre, 2006 Mi unisco a questa combricola di curiosi :)
niko Inviato 4 Settembre, 2006 #6 Inviato 4 Settembre, 2006 non c'è utente senza curiosità... è giusto il proverbio? :lol: mi unisco anch'io al coretto e chiedo: come è nato il forum? intanto aspettiamo e vedremo cosa ne verrà fuori... :P :D ;) B)
lorenzobassi Inviato 7 Settembre, 2006 #7 Inviato 7 Settembre, 2006 Le grandi domande della vita.....chi siamo, da dove veniamo :ph34r: Nessuna risposta!! Come le grandi domande della vita……
Guest Fid Inviato 7 Settembre, 2006 #8 Inviato 7 Settembre, 2006 (modificato) dai abbiamo diritto di sapere come siamo nati :D Modificato 7 Settembre, 2006 da Fid
rosarioma778 Inviato 7 Settembre, 2006 #9 Inviato 7 Settembre, 2006 (modificato) Silenzio........... Ma, allora, chi siamo veramente????????????????????????? :D Modificato 7 Settembre, 2006 da rosarioma778
Giovenaledavetralla Inviato 7 Settembre, 2006 #11 Inviato 7 Settembre, 2006 Dai che siamo tutti curiosi!!!
rob Inviato 7 Settembre, 2006 #12 Inviato 7 Settembre, 2006 eh già, io l'ho trovato già creato! :ph34r:
heineken79 Inviato 7 Settembre, 2006 #13 Inviato 7 Settembre, 2006 reficul Amministratore Gruppo: Amministratori Messaggi: 1474 Iscritto il: 29-feb-04 Da: L'Aquila Utente Nr.: 1 Mi sa che siamo nati bisestili :D
petronius arbiter Inviato 7 Settembre, 2006 #14 Inviato 7 Settembre, 2006 Mi sa che siamo nati bisestili :D 150677[/snapback] Anno bisesto anno funesto? :( A giudicare dal successo del forum non sembra proprio :lol: petronius :)
Guest Fid Inviato 7 Settembre, 2006 #15 Inviato 7 Settembre, 2006 (modificato) e dai sblilanciatevi.... almeno dateci qualche piccola chicca <_< Modificato 7 Settembre, 2006 da Fid
caiuspliniussecundus Inviato 7 Settembre, 2006 #16 Inviato 7 Settembre, 2006 Forse non esistiamo, siamo solo elettroni in un gigntesco computer... forse i nostri corpi sono in stato di vita sospesa, in giganteschi baccelli, ordinati in fila, e l'unica ribellione possible ad un mostruoso demiurgo è partecipare a questo forum di fanta numismatica...
uzifox Inviato 7 Settembre, 2006 #17 Inviato 7 Settembre, 2006 Forse non esistiamo, siamo solo elettroni in un gigntesco computer...forse i nostri corpi sono in stato di vita sospesa, in giganteschi baccelli, ordinati in fila, e l'unica ribellione possible ad un mostruoso demiurgo è partecipare a questo forum di fanta numismatica... 150706[/snapback] Eh??????????????!!!!!!!!!????????? :blink: :blink: :blink: :blink: :huh: :huh: :huh: :o :o :o
petronius arbiter Inviato 7 Settembre, 2006 #18 Inviato 7 Settembre, 2006 Forse non esistiamo, siamo solo elettroni in un gigntesco computer...forse i nostri corpi sono in stato di vita sospesa, in giganteschi baccelli, ordinati in fila, e l'unica ribellione possible ad un mostruoso demiurgo è partecipare a questo forum di fanta numismatica... 150706[/snapback] E se fossimo il sogno del Re Rosso? :ph34r: Speriamo non si svegli :D petronius B)
crivoz Inviato 7 Settembre, 2006 #19 Inviato 7 Settembre, 2006 Secondo me l'origine e' quando, poco dopo il Big Bang, si sono separate la forza nucleare forte e quella debole... Forse non l'avevo ancora fatto ma grazie...tutti assieme, dai fondatori all'ultimo degli iscritti, passando per pietre miliari del forum e chi me lo ha fatto conoscere...anzi convinto ad iscivermi (un caro amico del Forum nonche' commerciante per passione, stimatissimo da tanti utenti e la sua simpaticissima moglie)... Grazie...mi avete fatto tornare la voglia di collezionare monete dopo un periodo buio durato due anni abbondanti... Grazie La Moneta :wub: crivoz
rosarioma778 Inviato 8 Settembre, 2006 #20 Inviato 8 Settembre, 2006 (modificato) Forse non esistiamo, siamo solo elettroni in un gigntesco computer...forse i nostri corpi sono in stato di vita sospesa, in giganteschi baccelli, ordinati in fila, e l'unica ribellione possible ad un mostruoso demiurgo è partecipare a questo forum di fanta numismatica... 150706[/snapback] Sei un fan di Matrix??? :lol: Modificato 8 Settembre, 2006 da rosarioma778
avgvstvs Inviato 8 Settembre, 2006 #21 Inviato 8 Settembre, 2006 Credo che la risposta a questa domanda sia gia' stata data in passato dal nostro n.1 preferito: "Io l'ho scoperto facendo una ricerca tra le centinaia di idee che ho in testa" ( da http://www.lamoneta.it/index.php?showtopic=2070 ) Cosa aggiungere di piu'? :D
Ospite Inviato 8 Settembre, 2006 #22 Inviato 8 Settembre, 2006 Forse non esistiamo, siamo solo elettroni in un gigntesco computer...forse i nostri corpi sono in stato di vita sospesa, in giganteschi baccelli, ordinati in fila, e l'unica ribellione possible ad un mostruoso demiurgo è partecipare a questo forum di fanta numismatica... 150706[/snapback] AHHHHHH :o :o
william Inviato 8 Settembre, 2006 #23 Inviato 8 Settembre, 2006 Forse non esistiamo, siamo solo elettroni in un gigntesco computer...forse i nostri corpi sono in stato di vita sospesa, in giganteschi baccelli, ordinati in fila, e l'unica ribellione possible ad un mostruoso demiurgo è partecipare a questo forum di fanta numismatica... 150706[/snapback] Bella prospettiva di vita. :D
Paleologo Inviato 8 Settembre, 2006 #24 Inviato 8 Settembre, 2006 Forse non esistiamo, siamo solo elettroni in un gigntesco computer...forse i nostri corpi sono in stato di vita sospesa, in giganteschi baccelli, ordinati in fila, e l'unica ribellione possible ad un mostruoso demiurgo è partecipare a questo forum di fanta numismatica... 150706[/snapback] Sei un fan di Matrix??? :lol: 150936[/snapback] Più che altro direi che l'ha visto troppe volte... :P Ciao, P. :)
caiuspliniussecundus Inviato 8 Settembre, 2006 #25 Inviato 8 Settembre, 2006 certo che mi piace Matrix, che male c'è ??
Risposte migliori