ikkstrikknak Inviato 7 Marzo, 2015 #1 Inviato 7 Marzo, 2015 Salve a tutti , la mia passione per le monete cresce lentamente ma costantemente ma nonostante questo faccio fatica a riconoscere i falsi. Volevo gentilmente sottoporvi queste 4 monete per sapere cosa ne pensate e avere anche, se possibile, qualche informazione in piu :) vi ringrazio e vi auguro un piacevole weekend :) cordiali saluti Luca Diametro: 3.5 cm Peso: 23 g Metallo presunto: ( ancora non ho capito come riconoscere l argento , ho fatto la prova calamita e non ne è attratta) Cita
nando12 Inviato 7 Marzo, 2015 #2 Inviato 7 Marzo, 2015 @@ikkstrikknak, Pure questa è falsa. Cita Awards
profausto Inviato 7 Marzo, 2015 #5 Inviato 7 Marzo, 2015 Senza offesa per chi non è addentrato , ma questa dovrebbe riconoscersi a prima vista che è una patacca.per giunta brutta anche come patacca!.... Cita
ikkstrikknak Inviato 7 Marzo, 2015 Autore #6 Inviato 7 Marzo, 2015 da cosa l avete dedotto per favore? :) sono un principiante assoluto :D Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..