Vai al contenuto
IGNORED

100 Lire 1936


Risposte migliori

Buona domenica sera a tutto il pianeta dei lamonetiani!

A grande richiesta (si fa sempre per dire...) eccoVi il fratello maggiore sia del 50 lire postato di recente sia del ben più raro fratellino minore (sia chiaro, come dimensioni, non come censo) datato 1937.

Non so per quale ragione le foto siano venute con quelle righe, che dal vero non esistono (oppure sono assolutamente impercettibili) in quanto la moneta è un FDC certificato Bassani come il 50 lire.

Sono affezionatissimo alla coppiola imperiale 1936, che ho acquistato personalmente (papà non la possedeva) 8 anni fa.

Ringrazio davvero gli amici che hanno portato alla nostra attenzione il progetto di queste due monete del quale - come scrivevo - mi era ignota l'esistenza.

Un caro saluto a tutti

min_ver

post-5357-0-96958900-1425846041_thumb.jp

post-5357-0-58997500-1425846059_thumb.jp

  • Mi piace 4
Link al commento
Condividi su altri siti


Minver ogni giorno mi sveglio sperando che tu metta qualche chicca ahahah

E allora stai messo proprio male! :) ah ah!

Link al commento
Condividi su altri siti


Ovviamente e' un modo di dire ;) pero ogni volta Che vengo sul forum spero tu metta una nuova chicca . Complimenti davvero ! Penso tu abbia la miglior collezione in Italia o uno dei migliori.

Chapeau !!

Link al commento
Condividi su altri siti


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.