Vai al contenuto

Risposte migliori

buonasera a tutti, vi posto il mio ultimo acquisto... le monete di Francesco I sono le mie preferite....

I che conservazione la vedete...

Grazie a tutti quelli che risponderanno..

Luca

 

post-22205-0-64449200-1426624051_thumb.j

  • Mi piace 4
Link al commento
Condividi su altri siti


praticamente il massimo della conservazione che si può avere per questo piccolo taglio.

difficilissimo trovarlo così....e personalmente il migliore che ho visto dal vivo.

 

ps:belle le foto ma le altre facevan risaltare meglio il lustro.

 

marco

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Mi trovi concorde sul fatto che sia questo che il tornesino di Ferdinando I siano molto difficili da reperire... Figuriamoci in questa conservazione... È veramente superlativa... Complimenti Luca! Sempre monete sensazionali! Ad ognuno il suo regnante! :D

Un saluto , l'altro Umberto.. ;)

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Ciao @@taglialuca , potresti cortesemente postare delle foto a luce naturale? Per dare un giudizio sui tondelli di rame è fondamentale visionare la reale tonalità del metallo. Grazie mille e scusami.

Link al commento
Condividi su altri siti


Ciao Francesco nel fine settimana provvederò a far foto a Luca naturale queste non rendono il reale colore della moneta tantomeno il lustro...

Luca

Link al commento
Condividi su altri siti


  • 2 settimane dopo...

Ciao @trancialuca , vedo che è in conservazione eccezionale, a parte la tradizionale debolezza centrale direi che siamo intorno allo SPL/FDC, noto anche tracce di rosso. Complimenti, in questa conservazione è un pezzo molto raro. 

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.