Vai al contenuto
IGNORED

Nome Utente e Password


Nicolò

Risposte migliori

Seraaa,Ho provato a cercare tra i vari messaggi ma non ho trovato ciò che mi serve.

Vorrei sapere come fare a recuperare nome utente e password del forum per inserirla nella Vostra app.Giustamente devo inserire le credenziali del mio account sulla app?Scusate l'ignoranza ma è la prima app che compro e ne so zero di forum su smartphone Grazie

Nicolò

Link al commento
Condividi su altri siti


Poco fa stavo cercando nella sezione modifica il profilo di trovare un modo per recuperare la password e l'ho cambiata.Fino a qui tutto ok.Poi mi ha disconnesso e non sono stato più in grado di connettermi se non tramite facebook.

Mi continuava a dire nome utente e password non corrispondono.Io ho provato con il nome che è scritto sul profilo quindi Nicolò e la nuova password ma niente,poi ho provato anche con l'indirizzo mail ma niente anche qua,ho provato anche un nome abbreviato che avevo scritto su un foglietto quando mi ero registrato ma zero anche così.Volevo chiedervi se ho sbagliato io qualcosa e dove ho sbagliato.Vi ringrazio.

Nicolò

Ps.al momento riesco a connettermi solo tramite facebook.

Link al commento
Condividi su altri siti


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.