Vai al contenuto
IGNORED

Serie divisionale Zecca 1989


visroboris

Risposte migliori

Buonasera a tutti! Chiedo cortesemente lumi a Voi più esperti per sapere cosa fare per conservare al meglio questa serie divisionale della Zecca che mi è stata regalata e per conoscere il suo valore commerciale (oltre quello storico che di per sé è per me già corposo). Curiosamente mi è stata donata dai parenti dopo che hanno visto sbocciare la mia nuova passione che mi ha portato, con mio piacere, qui sul "Pianeta Lamonetiano" :-D     Vi ringrazio in anticipo per la disponibilità

post-46329-0-71499300-1427401000_thumb.j

Link al commento
Condividi su altri siti


Il modo migliore di conservare le serie annuali della zecca è quello di tenerle lontano dalle fonti di calore e dai luoghi molto umidi.

 

Il valore è circa 40 € se completa della busta altrimenti qualche euro di meno.

Link al commento
Condividi su altri siti


Ciao. credo che soleshine si riferisca al cartoncino con le spiegazioni delle monete e i dai tecnici e la confezione che se non erro dovrebbe essere grigia della serie 1989 denominata Campanella dal nome della moneta in argento se non erro 500 lire che rappresenta appunto Campanella.

Link al commento
Condividi su altri siti


Mi piacerebbe sapere per curiosità: e se invece fosse stata la versione Fondo Specchio? Grazie anticipatamente per le risposte :)

Link al commento
Condividi su altri siti


Mi piacerebbe sapere per curiosità: e se invece fosse stata la versione Fondo Specchio? Grazie anticipatamente per le risposte :)

Il valore non cambia molto la serie del 1989  in fondo specchio vale circa 55 - 60 € 

Link al commento
Condividi su altri siti


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.