Vai al contenuto
IGNORED

20 cent. librata 1908


Risposte migliori

ciao a tutti

ho la possibilita' di prendere questa monetina da 20 centesimi del 1908. la foto non e' un granche' ma il venditore sostiene che e' superiore allo spl.

voi che ne pensate?

saluti. max

post-35688-0-88467800-1427647050_thumb.j

Link al commento
Condividi su altri siti


Magari superiore allo SPL non saprei, diciamo che non è male, anche se i rilievi principali sono piuttosto compromessi, ciuffo al dritto, tette al rovescio ..... :blum: ..in parte questi rilievi già di conio non sono il massimo, ma in questo caso sembrano portare segni di usura.

Link al commento
Condividi su altri siti


Spl pieno per me, dipende dalla cifra, considerando che oggi fdc vero la prendi anche a meno di 100 euro, per questa non andrei oltre i 16-20.

Link al commento
Condividi su altri siti


non e' tanto il prezzo, volevo sapere da voi se la conservazione puo' essere spl, dal momento che colleziono quando posso dallo spl in su.

comunque grazie a tutti per i vostri pareri. siete grandi un saluto particolare agli amici @@nando12, @@Lay11  :)

Link al commento
Condividi su altri siti


non e' tanto il prezzo, volevo sapere da voi se la conservazione puo' essere spl, dal momento che colleziono quando posso dallo spl in su.

comunque grazie a tutti per i vostri pareri. siete grandi un saluto particolare agli amici @@nando12, @@Lay11  :)

grazie, ricambio i saluti! secondo me, come hanno detto anche altri amici ben più competenti di me qui sopra, uno qSpl - Spl c'è, è una moneta davvero bellissima. Però non sono un gran conoscitore di questa tipologia, l'ho vista sempre in conservazioni basse, quindi appunto mi rifaccio a chi la conosce meglio.

un caro saluto @@contemax67

Link al commento
Condividi su altri siti


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.