typellt Inviato 29 Marzo, 2015 #1 Inviato 29 Marzo, 2015 (modificato) Salve ho questa moneta. Ho visto che ci sono varie valutazioni;vorrei sapere il valore e se sapete,altre informazioni moneta4.pdf Modificato 29 Marzo, 2015 da typellt Cita
NoNmi4PPLICO Inviato 29 Marzo, 2015 Supporter #2 Inviato 29 Marzo, 2015 Ciao la foto è troppo piccola. Le valutazioni sono in base alla conservazione e soprattutto per questo anno sono più alte per la variante chiamata "gros zero" che presenta una diversa conformazione dello zero. Taglia lo sfondo e prova a ripostare la foto, grazie. Saluti Simone. Cita
typellt Inviato 29 Marzo, 2015 Autore #3 Inviato 29 Marzo, 2015 grazie ho modificato l'immaggine ma ho dovuto metterla in pdf ma zoomando si vede Cita
NoNmi4PPLICO Inviato 30 Marzo, 2015 Supporter #4 Inviato 30 Marzo, 2015 Nessuna particolarità e purtroppo,bassa conservazione. Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..