Vai al contenuto
IGNORED

Razzia 2015 - 2€ cc 2015 + tantissimo altro


Risposte migliori

Ciao Alessio ti ho inviato mail con aggiornamento di ciò che mi serve. Ovviamente attendo quando tutte le monete saranno disponibili. Grazie.

Link al commento
Condividi su altri siti


  • 4 settimane dopo...

Ciao Alessio tempo fa ti ho inviato la mail di cio' che mi manca dell'anno 2014.

Attendo con ansia una tua risposta se sono ancora disponibili  :good:

Link al commento
Condividi su altri siti


Salve a tutti!!

eccomi di nuovo! 

Piano piano sto' rispondendo a tutti i partecipanti della razzia, vi ringrazio come sempre per la vostra pazienza!

 

Ne approfitto per comunicarvi un po di cose:

 

- innanzitutto vi allego l'ultimo aggiornamento della razzia; nell'ultimo periodo sono uscite tantissime monete, e stare al passo non e' per nulla facile :-(( sto' cercando comunque di recuperare piu monete possibili nel minor tempo

 

- Venerdi 27 Novembre andro' alla fiera di Verona, quindi tutti coloro che vorranno e che saranno presenti, potranno ricevere le monete direttamente a mano durante l'evento di Veronafil ;-))  Scrivetemelo nell'email cosi ci accorderemo su dove e quando venderci

 

- tutti coloro che vogliono una spedizione in questi giorni con le monete gia' disponibili ad oggi, mi possono scrivere per email segnalandomi tale richiesta, cerchero' di fare il possibile per accelerare i tempi di risposta/spedizione

Alcuni gia' mi hanno effettuato il pagamento, appena avro' spedito ve lo comunichero' per email 

 

Per il momento e' tutto!

ci sentiamo per email! e buona razzia a tutti!!
saluti

 

PS: @@alessandro1970 prova a scrivermi con un altro indirizzo email, purtroppo qua ho la casella degli MP piena!

ELENCO MONETE RAZZIA 2015 aggiornamento del 05-11-15.pdf

Link al commento
Condividi su altri siti


è possibile partecipare? anche io sarò al veronafil il venerdì

Per partecipare devi fare richiesta di diventare "euro Folle" in questa discussione http://www.lamoneta.it/topic/92373-forum-member-euro-folle/, c'è anche il regolamento da leggere prima, ti verrà assegnato il bollino e potrai partecipare.
Link al commento
Condividi su altri siti


Ciao Alessio, in seguito alla formattazione (obbligata) del mio pc ho perso le nostre conversazioni tramite email con il relativo elenco delle monete da me selezionate. Potresti gentilmente inoltrarmi la mail con le nostre conversazioni passate in modo da aggiornare la mia richiesta?

 

Grazie mille

 

Andrea

Link al commento
Condividi su altri siti


  • 2 settimane dopo...
  • 2 settimane dopo...

Salve a tutti!

vi posto l'ultimo e quasi definitivo aggiornamento riguardante la razzia 2015!!

Siamo arrivati all'ultima fase, finalmente: sto' infatti inviando a tutti quanti l'email con il riepilogo delle monete richieste cosi da poter concludere !

Chiedo scusa se a molti di voi ho risposto dopo molto tempo, o se addirittura non ho mai risposto ancora :-( Siete in molti e non e' facile star dietro a tutti, scusatemi

Ultima cosa, le spedizioni avverranno ad anno nuovo, ora e' il momento di effettuare i pagamenti :-P

 

Per qualsiasi chiarimento o dubbio, scrivetemi pure all'indirizzo dedicato, cerchero' di rispondervi prima possibile 

 

Ne approfitto anche per Fare gli auguri di Buone feste a tutti quanti!!! nella speranza che possiate passarle in serenita' con i vostri cari

 

ci sentiamo per email

Saluti a tutti!

ELENCO MONETE RAZZIA 2015 aggiornamento del 16-12-15.pdf

  • Mi piace 2
Link al commento
Condividi su altri siti


Salve a tutti!

vi posto l'ultimo e quasi definitivo aggiornamento riguardante la razzia 2015!!

Siamo arrivati all'ultima fase, finalmente: sto' infatti inviando a tutti quanti l'email con il riepilogo delle monete richieste cosi da poter concludere !

Chiedo scusa se a molti di voi ho risposto dopo molto tempo, o se addirittura non ho mai risposto ancora :-( Siete in molti e non e' facile star dietro a tutti, scusatemi

Ultima cosa, le spedizioni avverranno ad anno nuovo, ora e' il momento di effettuare i pagamenti :-P

 

Per qualsiasi chiarimento o dubbio, scrivetemi pure all'indirizzo dedicato, cerchero' di rispondervi prima possibile 

 

Ne approfitto anche per Fare gli auguri di Buone feste a tutti quanti!!! nella speranza che possiate passarle in serenita' con i vostri cari

 

ci sentiamo per email

Saluti a tutti!

 

 

Ciao Alessio,

 

ti ho mandato una email. Aspetto tua risposta. Grazie in anticipo.

Modificato da DeAndreon
Link al commento
Condividi su altri siti


  • 2 settimane dopo...

Ciao Alessio ho appena provveduto al pagamento tramite ricarica postepay per le 23 monete giro comune!

Nel approfitto per salutare anche tutti voi ragazzi, Buon collezionismo anche nell'anno nuovo!

Saluti

Claudio

Link al commento
Condividi su altri siti


Buongiorno a tutti!

grazie per gli auguri ;-)

vi scrivo velocemente per dirvi che domani andro' alla fiera di Modena (ho deciso stamani visto che sono riuscito a liberarmi)

chi sara' presente me lo puo' scrivere per email cosi ci accordiamo per un incontro! purtroppo ho deciso solo stamani

nel frattempo comunque continuo a rispondere anche alle altre email!

a presto!

Link al commento
Condividi su altri siti


Buongiorno a tutti!!
Ultimissime novita: i commemorativi 2015 sono tutti disponibili, quindi è iniziata l ultima fase!
Sto gia rispondendo a varie email, entro fibe settimana spero i riuscire a rispodere a tutti; le spedizioni cominceranno da questa settimana
Ringrazio tutti per la pazienza .
Entro fine mese spero di riuscire a chiudere la razzia .
 

Modificato da Ciccio 86
Link al commento
Condividi su altri siti


Ciao @@mawmaw,

come avrai avuto di modo di leggere lo Staff della sezione euro sta introducendo per il 2016 delle novità riguardo le razzie.

Nell'eventualità volessi aprire una razzia per le nuove emissioni del 2016 ti chiedo cortesemente di contattare preventivamente i Curatori del Forum Euro in modo che quest'ultimi possano effettuare una valutazione.

 

grazie e buona serata

Diabolik73

  • Mi piace 3
Link al commento
Condividi su altri siti


@@mawmaw mi sono permesso, col consenso degli altri curatori di effettuare una piccola modifica al tuo post . Rinnvo l'invito qualora volessi di contattarci per parlare insieme delle nuove regole ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Chiedo scusa ai curatori del forum per il messaggio precedente; ho letto le nuove regole solo dopo aver parlato con l'amico Ciccio86

Condivido le nuove regole e mi adeguo, ovviamente

Nel caso decidessi di proporre nuove razzie ne faro' richiesta ai moderatori, rispettando il  nuovo regolamento (ma non penso di proporre altre razzie in futuro)

 

Intanto continuano le Email di reply ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti


Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.