Vai al contenuto
IGNORED

medaglia devozionale a identificare


jagd

Risposte migliori

:D auguri di buone feste di Pasqua a tutti...ecco da identificare ,e soppratuto admirare quest'opera di bronzo di 3 cm di alto......figurazione certenamente con gran interresse simbolico......

 

post-22197-0-75188600-1427880797_thumb.j

 

post-22197-0-56022800-1427880829_thumb.j

  • Mi piace 5
Link al commento
Condividi su altri siti


grazie molto.....ecco altre viste per aver conscienza del lavoro di ditagli che si e preso l'artiste che creato la matrice....incredibilita di pazienza.per amorosi di gravure. :good:

post-22197-0-26669300-1427883489_thumb.j

 

post-22197-0-73886500-1427883513_thumb.j

  • Mi piace 2
Link al commento
Condividi su altri siti


Medaglia devozionale è di protezione,ovale,bronzo/ottone,della seconda metà del XVIII sec.- D/ A sx l'Angelo Custode che tiene per mano un fanciullo, a dx S. Michele Arcangelo, esergo: ROMA. - R/ A sx l'Arcangelo Gabriele (annunciatore), a dx l'Arcangelo Raffaele che accompagna Tobiolo con sopra la spalla un bastone a cui e appeso il pesce, in alto la colomba raggiata (Spirito Santo), esergo: ROMA. Medaglia molto bella e in ottima conservazione,non comune. Ciao Borgho.

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti


Supporter

@@jagd moooolto bella, complimenti. :good:

Link al commento
Condividi su altri siti


Supporter

Bellissima jagd !!

Veramente un'opera d'arte!

Link al commento
Condividi su altri siti


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.