Vai al contenuto
  • Sky
  • Blueberry
  • Slate
  • Blackcurrant
  • Watermelon
  • Strawberry
  • Orange
  • Banana
  • Apple
  • Emerald
  • Chocolate
  • Charcoal
Accedi per seguire questo  
Acqvavitus

Spedizione dalla Francia...

Risposte migliori

Acqvavitus

Buonasera,

ho un piccolo dubbio a cui vorrei avere delle risposte...

Praticamente ho effettuato un acquisto dalla Francia dove le spese di spedizione per Courrier International Prioritaire erano di un euro e per il Courrier International Economique di poco più di 4 euro.

Mi arriva la fattura che riporta così: la livraison une lettre prioritaire pour 0,95 euro , la livraison une lettre suivi pour 4,15 euro, ed ho quindi pagato i 4,15 euro...

Facendo delle ricerche ho scoperto che il Courrier International Prioritaire è la nostra raccomandata (quindi tracciabile) mentre il Courrier International Economique la semplice lettera prioritaria, è giusto? Quindi o il venditore ha inavvertitamente scambiato i prezzi o non so cosa pensare: potrei avere problemi per questa situazione? Qualcuno ha avuto delle esperienze? Posso stare tranquillo che non mi arrivi una prioritaria? Il venditore ha più di 3000 fedback positivi quindi penso dovrebbe essere affidabile, nel frattempo gli ho chiesto il codice di tracking.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

komodo

è raccomandata e con il codice la puoi seguire prima in Francia e poi su Poste Italiane (mettendo stesso codice)

Ciao

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti