taglialuca Inviato 2 Aprile, 2015 #1 Inviato 2 Aprile, 2015 Buonasera a tutti, posto una mia moneta acquistata qualche mese fa'.. Piccola comune ma a me piace veramente tanto.... I volti giovani mi fanno impazzire... Come conservazione come la vedete?? Grazie Luca 2 Cita
UmbertoI Inviato 2 Aprile, 2015 #2 Inviato 2 Aprile, 2015 La sezione era morta da due giorni, grazie Grande Luc :D, moneta nel tuo stile, foto non al top, sfalsano il colore che deve essere un vero e proprio capolavoro, troppo sul bluette, il bianco dello sfondo lo testimonia ;) 1 Cita Awards
gallo83 Inviato 2 Aprile, 2015 #3 Inviato 2 Aprile, 2015 hehehehe...mi verrebbe da farti l'imitazione del venditore....ma se non si sente non è la stessa cosa :rofl: :rofl: :rofl: per me siam praticamente al top...qfdc probabilmente,ancora rosso e con una buona centratura generale. piccola debolezza lungo il bordo al dritto ma manca quella classica nel mezzo del rovescio che spesso annebbia l parte centrale :) ottima moneta in una delle date più reperibili della tipologia....bravo luca! 1 Cita Awards
taglialuca Inviato 2 Aprile, 2015 Autore #4 Inviato 2 Aprile, 2015 @@gallo83 domani sera è d'obbligo l'imitazione... sto già ridendo....ahahah Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..