Vai al contenuto
IGNORED

10 Centesimi 1894 Umberto I


Risposte migliori

Bel palancone @@EnricoooVIII

Per me è SPL+/qFDC

Non arriva al FDC perchè al dritto vedo una leggerissima usura sullo zigomo e guancia del Re.

Se non si può parlare di usura, di certo non possiamo dire che è intonsa (al dritto)

 

Complimenti per la bellissima moneta (tra le mie preferite)

Link al commento
Condividi su altri siti


@@EnricoooVIII, io non sono esperto, sono solo appassionato :)

Recentemente in questo forum però, qualcuno da stime e valutazioni non essendo esperto ma spacciandosi per tale, mettendo in confusione qualcuno. "ATTENZIONE" non parlo assolutamente di claudioc47, ma di altri utenti. Fino a poco tempo fa erano attivi utenti stimatissimi e davvero esperti, ora ahimè siamo più I principianti. Tengo a precisare che qualvolta io dia pareri non sono da prendere in considerazione perché il mio parere inquesto caso, vale meno del vostro in quanto inesperto. Spero di non aver alterato il clima della sezione con questa uscita e spero che nessuno si senta offeso perchè le mie sono parole in buona fede. :)

  • Mi piace 2
Link al commento
Condividi su altri siti


@@EnricoooVIII, io non sono esperto, sono solo appassionato :)

Recentemente in questo forum però, qualcuno da stime e valutazioni non essendo esperto ma spacciandosi per tale, mettendo in confusione qualcuno. "ATTENZIONE" non parlo assolutamente di claudioc47, ma di altri utenti. Fino a poco tempo fa erano attivi utenti stimatissimi e davvero esperti, ora ahimè siamo più I principianti. Tengo a precisare che qualvolta io dia pareri non sono da prendere in considerazione perché il mio parere inquesto caso, vale meno del vostro in quanto inesperto. Spero di non aver alterato il clima della sezione con questa uscita e spero che nessuno si senta offeso perchè le mie sono parole in buona fede. :)

Beh + o meno, cmq io seguo nando 12 che è sempre vigile su questo forum  :crazy:

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti


Beh + o meno, cmq io seguo nando 12 che è sempre vigile su questo forum  :crazy:

Infatti sono vigile ma non esperto, gli esperti sono altri, comunque l'importante che poi alla fine un utente si faccia un resoconto dei pareri per arrivare al suo obbiettivo.

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.