star60 Inviato 7 Settembre, 2006 #1 Inviato 7 Settembre, 2006 (modificato) Ciao. Una curiosità al volo: possibile che questo Follis di Costantino I sia classificato R3 dal RIC? Grazie Modificato 7 Settembre, 2006 da star60 Cita
Gianluca Inviato 7 Settembre, 2006 #2 Inviato 7 Settembre, 2006 Considera che cmq sono classificazioni vecchie, non tengono conto degli ultimi ritrovamenti. Cita
Tartaruga79 Inviato 7 Settembre, 2006 #3 Inviato 7 Settembre, 2006 concordo con Gianluca, tempo fa aprii un 3d che trattava proprio delle catalogazione delle tardo imperiali e il fatto che non erano affatto attendibili, tanto è vero che io stesso che posseggo poche monete ho un paio di r5 e varie r1-4, e chiunque nel forum ne ha varie, (presto anche tu). Mi dispiace averti distrutto un sogno................ però fa scempre piacere riscontrare un r... nella propria collezione, anche se poco attendibile ;) Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..