Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato (modificato)

Ciao a tutti! Ho recentemente acquistato questa moneta, sapreste darmi una vostra opinione sulla conservazione e sul reale valore? Grazie millepost-33720-0-55136200-1429012873_thumb.jpost-33720-0-08890800-1429018185_thumb.j

Modificato da andme

Inviato

Ciao! Dovresti postare la foto anche dell'altro lato della moneta x poter dare una valutazione.

Grazie

• Mi piace 1

Inviato

Grazie a voi, adesso la aggiungo!

Inviato

@@andme

Questa moneta è rara ...ma in questa conservazione non credo che sia tale, comunque per me un bel MB/MB+

• Mi piace 1
Awards

Inviato

@@andme moneta rara, stato di conservazione complessivo Mb+. Quotazione penso intorno ai 30€, ma ci sono state delle aggiudicazioni d'asta anche a meno.

Awards

Inviato

Grazie per le risposte! Anche io pensavo si aggirasse intorno a quella conservazione, personalmente pensavo un qBB.

Inviato

@@andme moneta rara, stato di conservazione complessivo Mb+. Quotazione penso intorno ai 30€, ma ci sono state delle aggiudicazioni d'asta anche a meno.

Concordo con gli utenti sopra, moneta rara ma usurata...

Comunque un buon inizio, magari poi nel tempo si può sostituire con una in migliori condizioni ?

Inviato

Quello sicuramente! ;-) cmq tenendo conto che l ho pagata sui 15 penso vada bene

Inviato

Quello sicuramente! ;-) cmq tenendo conto che l ho pagata sui 15 penso vada bene

15 euro!!  :shok: hai veramente spuntato un buon prezzo.

Awards

Inviato

Per me mb-bb ed in questa conservazione la rarita' incide poco.

Il prezzo penso sia giusto.

Ciao

Inviato (modificato)

In effetti è stato il prezzo che mi ha invogliato a prenderla. Peccato che queste cose non capitino spesso!! :-)

Modificato da andme

Inviato

In effetti è stato il prezzo che mi ha invogliato a prenderla. Peccato che queste cose non capitino spesso!! :-)

A parer mio hai fatto bene, anche se dovessi rivederla un domani, credo non ci perderai nulla a livello economico, magari andrai a pari... Il prezzo è giusto ?

Inviato

Ho chiuso l'altra si può continuare qui! :)

Inviato

La liretta dell'08 è una monetina a me cara e raccoglie sempre tanti interessi....

Non è tanto bassa di rilievi anzi....quelli centrali al R/ sono presenti e ben visibili..

Perde per il bordo con qualche difetto di troppo sempre al R/

QBB complessivo ma ne ho visti tanti periziati così in BB

• Mi piace 1

Inviato

Si anche secondo me si avvicina al BB! Grazie x il parere.. ;-)

• Mi piace 1

• 6 mesi dopo...
Inviato

Anche di questa moneta sono riuscito a fare delle foto "degne".. cosa ne pensate adesso che si vede meglio?

post-33720-0-54306300-1447095769_thumb.jpost-33720-0-57945300-1447095840_thumb.j

Inviato

Usura sia al dritto che al rovescio, ha un bel bordo.  Io le darei qBB

Inviato

Per me, l'usura è omogenea, al rovescio ha un colpetto ad ore 1 e nel campo sembrerebbe avere un bel segno (sopra alla testa dei cavalli) al dritto non è malvagia, per me complessivamente MB-BB.

Inviato

Sono d'accordo anch'io per l'MB/BB, l'importante è che ti piaccia, per quel prezzo hai fatto bene a prenderla

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.