dux-sab Inviato 3 Maggio, 2015 #51 Inviato 3 Maggio, 2015 Purtroppo essendo un espositore non potrò unirmi al pranzo, ma invito i lamonetai a passare dal mio stand per fare due chiacchiere come ha Milano dove ho potuto incontrare e conoscere dabbene o molti altri. vi aspetto ma come ti riconosciamo ? Cita
dabbene Inviato 3 Maggio, 2015 Autore #52 Inviato 3 Maggio, 2015 Per il pranzo, e utilizzerei questo post per aggiungersi, mi risultano : dabbene + 1 417sonia ciosky flepre in 2 angelonidaniele ( pizza ) blaise ( pizza ) prtgzn giamba54 Naevius ( pizza ) Arka aleale ? piergiOO (pizza ) cembruno5500 ( pizza ) Fabio Se me ne sono perso qualcuno ditemelo e aggiungetevi specificando nel caso per la pizza...., e' presto ancora, il tempo c'è indubbiamente, anche non fossimo comunque in tantissimi il pranzo si farà, le belle tradizioni e la condivisione dei lamonetiani, il parlarsi e conoscersi di persona sono il motore e la forza del forum......e continueremo su questa strada... Aggiornato..... Cita
dabbene Inviato 3 Maggio, 2015 Autore #53 Inviato 3 Maggio, 2015 (modificato) Edit Modificato 3 Maggio, 2015 da dabbene Cita
prtgzn Inviato 3 Maggio, 2015 #54 Inviato 3 Maggio, 2015 Purtroppo essendo un espositore non potrò unirmi al pranzo, ma invito i lamonetai a passare dal mio stand per fare due chiacchiere come ha Milano dove ho potuto incontrare e conoscere dabbene o molti altri. vi aspettoFacci sapere il numero di stand, che veniamo a trovarti. Cita
prtgzn Inviato 3 Maggio, 2015 #55 Inviato 3 Maggio, 2015 Io conto di essere al pranzo di sabato (pizza), spero anche con una piacevole novità, ovviamente per chi ha apprezzato il mio thriller numismatico La Signora degli Inferi. :) Incrociando le dita, in tempo per Veronafil, dovrebbe essere disponibile, fresco di stampa, il nuovo romanzo L'oro dei demoni. (Dalla seconda di copertina: Antiche monete rese indecifrabili dalla patina del tempo che tuttavia ancora diffondono il loro messaggio di morte, manoscritti misteriosi, riti demoniaci del presente e del passato… :ph34r: con tutto questo si deve confrontare il maggiore Marco Visconti del reparto Tutela Patrimonio Culturale dei Carabinieri. La nuova indagine su una serie di omicidi legati a furti sacrileghi lo porterà a scontrarsi con un vecchio avversario, che ha le sembianze seducenti e ingannatrici di una femme fatale … :angel: :girl_devil: donna fatale e letale). Ciao Filippo Dopo il fantastico 1° libro, prenoto il secondo; con dedica ovviamente. 1 Cita
Naevius Inviato 4 Maggio, 2015 #56 Inviato 4 Maggio, 2015 Dopo il fantastico 1° libro, prenoto il secondo; con dedica ovviamente. Ciao Graziano, ci si vede a Verona. 1 Cita
dabbene Inviato 4 Maggio, 2015 Autore #57 Inviato 4 Maggio, 2015 (modificato) Ricordo oltre alla possibilità per il pranzo di sabato che ci sarà subito prima verso le 12/12,15 anche il meeting point dei lamonetiani per un saluto e la possibita' di darsi la mano, farei questo se siete d'accordo, al banco di R - R che è un po' una tradizione di lamoneta . Inviterei i commercianti di Lamoneta man mano che sanno l'indicazione del loro banco e vogliono segnalarla agli utenti di indicarla qui, R - R in primis. Al meeting point delle 12 e al pranzo se ci saranno dei giovani del forum verranno dati i libri rimasti dall'evento di Milano . Per chi non potesse fermarsi al pranzo di sabato credo che sia sempre un bel gesto di condivisione anche solo salutarsi al punto stabilito , diciamo che è una piacevole e virtuosa possibilità oltre al canonico pranzo....vediamo per chi può di mantenerla e tenerla accesa..... Modificato 5 Maggio, 2015 da dabbene Cita
Cristian97 Inviato 4 Maggio, 2015 #58 Inviato 4 Maggio, 2015 @@dabbene spero di poter essere tra voi il sabato, devo riuscire a convincere mio papà ad accompagnarmi :D :P, in modo da poter trovare tutti gli stand e non solo alcuni come la domenica e poter incontrare e reincontrare qualche utente del forum ;) 1 Cita Awards
ANTICOPRESIDIO Inviato 4 Maggio, 2015 #59 Inviato 4 Maggio, 2015 Non so il numero dello stand, ma dovrei essere nella fila che porta al bar, alle spalle ho sempre lo striscione della ditta 'ANTICOPRESIDIO' e se avete bisogno in privato posso lasciarvi il mio cell. Ricordo che sono sempre interessato a medaglie e decorazioni militari. Cita
francesco77 Inviato 4 Maggio, 2015 #60 Inviato 4 Maggio, 2015 Non so il numero dello stand, ma dovrei essere nella fila che porta al bar, alle spalle ho sempre lo striscione della ditta 'ANTICOPRESIDIO' e se avete bisogno in privato posso lasciarvi il mio cell. Ricordo che sono sempre interessato a medaglie e decorazioni militari. ............ riconoscibile soprattutto dai modi gentili e l'accento fiorentino. :good: Cita
Tm_NPZ Inviato 5 Maggio, 2015 #61 Inviato 5 Maggio, 2015 Per Sabato mattina io e la mia ragazza ci saremo! :) Per il pranzo, ancora non so bene! Ci si aggiornerà! :) 1 Cita
Tinia Numismatica Inviato 5 Maggio, 2015 #62 Inviato 5 Maggio, 2015 Il nostro terzetto sarà presente dal Giovedì sino al Sabato sera. Vi aspettiamo in molti e non appena sapremo il tavolo ve lo indicheremo. :) Grazie mille. 1 Cita
dabbene Inviato 7 Maggio, 2015 Autore #63 Inviato 7 Maggio, 2015 Ci sarò sia il venerdì pomeriggio che il sabato, a Milano abbiamo dato tanti libri ai ragazzi che sono potuti intervenire e chi c'era lo vedete nel video nella mia firma sotto il logo del Cordusio.....ci sono rimasti ancora alcuni libri, non molti, ma alcuni ci sono, mi piacerebbe a Verona darli in primis a chi viene da lontano, a chi non c'era a Milano, il venerdì può essere un momento favorevole, giusto cercare di raggiungere tutti e il numero maggiore di giovani del forum.......il proposito e' questo, l'importante e' poi esserci e ovviamente fermarmi...... Cita
piergi00 Inviato 8 Maggio, 2015 #64 Inviato 8 Maggio, 2015 (modificato) Al Convegno Veronese Il Circolo Numismatico Torinese mette a disposizione per i giovani due sue storiche pubblicazioni. Di ciascuna sono disponibili tre copie Se vi interessano potete prenotarle con ritiro nella giornata di Sabato. Modificato 8 Maggio, 2015 da piergi00 1 Cita
piergi00 Inviato 8 Maggio, 2015 #65 Inviato 8 Maggio, 2015 Vi allego copertina e indice degli argomenti trattati Chiaccherate numismatiche Torinesi del 75 Cita
piergi00 Inviato 8 Maggio, 2015 #66 Inviato 8 Maggio, 2015 Chiaccherate numismatiche Torinesi 1978 Cita
dabbene Inviato 8 Maggio, 2015 Autore #67 Inviato 8 Maggio, 2015 Grande piergi....ora tocca ai giovani chi si fa avanti ..... :blum: ? Per il pranzo eravamo a 16 e 16 siamo.... :blum:, certo si può sempre dire che piccolo è bello e così si può parlare veramente con tutti a tavola....il che può essere anche una bella cosa.... Tornando seri e pratici, ricordo che come sempre prenoterò per il pranzo mercoledì sera 20 maggio, se uno pensa di esserci di massima è meglio comunque dirlo, l'imponderabile può capitare a tutti me compreso, e abbiamo visto in edizioni passate che è meglio lasciare un posto o due vuoti che far aggiungere 1 tavolo al momento, anzi si rischia come è successo la doppia tavolata che non è il massimo....e si finisce poi nella parte entrando a sinistra....quindi incominciate a pensare anche a questo.... Poi parleremo anche del meeting - point lamonetiano che ritengo importante personalmente, essendo verso le 12 di sabato difficile non passarci e non vederci :blum:, due minuti non portano via tempo alle nostre care monete.... un saluto è sempre bello tra " colleghi lamonetiani "....anche questa è condivisione....e di lamonetiani tra venerdì e sabato ne passano....ovviamente io faccio in questo momento la parte dell'aggregatore se no non sarei qui a scrivere.... :blum: Cita
angel Inviato 8 Maggio, 2015 #68 Inviato 8 Maggio, 2015 Buona Giornata @@piergi00 Io ho già prenotato il libro per me con Blaise, per cui ti volevo chiedere se è possibile avere solo una scansione della "Tavola rotonda su "I falsi monetali" delle Chiacchierate numismatiche torinesi - 1978. Cita
blaise Inviato 8 Maggio, 2015 #69 Inviato 8 Maggio, 2015 Ciao Angel,insieme al mio volumetto ti spediro una copia delle chiaccherate del C.N.T.1978. Ciao blaise 1 Cita
R-R Inviato 9 Maggio, 2015 #71 Inviato 9 Maggio, 2015 ciao a tutti.. come ogni edizione. ormai da tempo, invito tutti quanti a venire a trovarci ; lo stand a questa edizione e' il n. 250 (G).......vi aspetta come al solito ( a parte l'ultima edizione....grave dimenticanza!!!) l'ormai famoso mirto, che consiglio di assaggiare DOPO aver acquistato le monete..... scherzo naturalmente.... vi aspetto numerosi e se volete potete come sempre darvi appuntamento per il vostro incontro da noi a presto Riccardo 2 Cita
dabbene Inviato 9 Maggio, 2015 Autore #72 Inviato 9 Maggio, 2015 Ottimo.... allora l'appuntamento per il meeting - point per i saluti lamonetiani e poi per andare al pranzo di sabato è fissato verso le 12 - 12,15 allo stand di R - R , n. 250 ( fila G )..... Cita
angel Inviato 9 Maggio, 2015 #73 Inviato 9 Maggio, 2015 Buona Giornata @@blaise Sempre Gentilissimo e Attento Ti Ringrazio Saluti Cita
oldgold Inviato 11 Maggio, 2015 #74 Inviato 11 Maggio, 2015 Buona sera a tutti!! Non potrò confermare fino all'ultimo la presenza per il sabato causa impegni universitari pressanti ma spero veramente di esserci!!!! Cita
Monetaio Inviato 11 Maggio, 2015 #75 Inviato 11 Maggio, 2015 Presenti, come al solito, con stand in postazione 210 Corsia E . Ci si vede a Verona. Cita Awards
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..