Vai al contenuto
IGNORED

10 centesimi non mi convince...


Risposte migliori

Ciao secondo me è autentica solo che è stata pulita. Per me la conservazione è sul BB perché nel giro al dritto vedo qualche lettera cancellata

Link al commento
Condividi su altri siti


Ciao secondo me è autentica solo che è stata pulita. Per me la conservazione è sul BB perché nel giro al dritto vedo qualche lettera cancellata

Anche io concordo con l'utente andme... Come conservazione direi sul BB o BB+
Link al commento
Condividi su altri siti


@@morpheus 78

Perchè falsa?

E' un normalissimo ed uno dei  25.400.000 esemplari di 10 C. coniato in un anno terribile per l'Italia e gli italiani.

TIBERIVS

concordo pienamente; tuttavia è stato un anno di svolta, sebbene terribile. Per quello secondo me le monete italiane del 1943 hanno un fascino particolare.

Peccato per la pulizia/lucidatura che ha subito e che secondo me è stata veramente deturpante.

un saluto!

Link al commento
Condividi su altri siti


Buonasera @morpheus 78. È una normale autentica moneta da 10 centesimi.. in condizioni BB. Non sai quante ne ho viste da parenti e nonni che per fortuna sono stati compiacenti nelle ricerche :D È un bel piccolo pezzo di Storia di un periodo rilevante del secolo scorso ;) un saluto

Modificato da visroboris
Link al commento
Condividi su altri siti


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.