Vai al contenuto
IGNORED

5 lire fecondità 1936


Risposte migliori

Complimenti! 

Mi associo ai commenti che mi hanno preceduto.

Bella la moneta e molto bella la patina, fa risaltare i rilievi

Modificato da miza
Link al commento
Condividi su altri siti


Salve @morpheus 78. Questa moneta ha una patina invidiabile. Goditi il suo bell'effetto estetico :D Paziento ad averne una così..

Modificato da visroboris
  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti


@@morpheus 78 io la chiamo patina color "melanzana" così rende subito il concetto del colore. Certo che dentro la plastica non si valorizza molto, io la tirerei fuori e la lascerei respirare e continuare a patinarsi sul velluto!

Per grading così non mi esprimo, anche perchè non si vedono nè i particolari dei rilievi, nè i campi. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

@@morpheus 78 io la chiamo patina color "melanzana" così rende subito il concetto del colore. Certo che dentro la plastica non si valorizza molto, io la tirerei fuori e la lascerei respirare e continuare a patinarsi sul velluto!

Per grading così non mi esprimo, anche perchè non si vedono nè i particolari dei rilievi, nè i campi.

Aspetto il monetiere giusto e magari qualche compagna.. Per adesso la guardo velata...

Bella patina, però con foto del genere, non si può dire altro.

saluti

@TIBERIVS

Adesso che te ne pare? Modificato da morpheus 78
Link al commento
Condividi su altri siti


Aspetto il monetiere giusto e magari qualche compagna.. Per adesso la guardo velata...

Adesso che te ne pare?

Ciao@@morpheus 78

 

ti riconfermo che  è un'ottima moneta con un'ottima patina, il mio commento sulla foto era sul fatto che la moneta, chiusa nella plastica, con i riflessi   non  dava la possibilità di  un'attenta analisi.

saluti

TIBERIVS

Link al commento
Condividi su altri siti


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.