desmosedici Inviato 16 Aprile, 2015 #1 Inviato 16 Aprile, 2015 Salve a tutti, stavo cercando informazioni su questa moneta,prima di tutto se è originale e poi quanto potrebbe valere nel caso abbia una valutazione,grazie,la moneta ha un diametro di 2 cm e un peso approssimativo di 4 grammi,come materiale non saprei e molto simile all'argento Cita
Sam Inviato 16 Aprile, 2015 #2 Inviato 16 Aprile, 2015 (modificato) http://www.forumancientcoins.com/monetaromana/falsi/ParmalatMisterDay/dettaglio.htmlla numero sei :hi: :hi: :hi: fa parte di una serie in regalo con le merendine mister day della Parmalat... Modificato 16 Aprile, 2015 da Sam Cita
desmosedici Inviato 16 Aprile, 2015 Autore #3 Inviato 16 Aprile, 2015 Grazie,sei stato molto gentile,l'ho trovata in un cofanetto insieme a tante altre monete che appartenevano a un mio parente,il resto delle monete (una sessantina) sono tutti centesimi che vanno dal 1909 in poi ,pensi che quelle valgono qualcosa,qualcuna la tengo ma il resto penso di farle valutare e venderle Cita
Sam Inviato 16 Aprile, 2015 #4 Inviato 16 Aprile, 2015 (modificato) Che tipo di centesimo??.. vediamo prova a mettere delle foto.. in una nuova discussione.. Prego... Modificato 16 Aprile, 2015 da Sam Cita
LVCA Inviato 16 Aprile, 2015 #5 Inviato 16 Aprile, 2015 salve , probabilmente i centesimi sono di Vitt.Em.III ? sono piu' o meno comuni a parte il 1908 poi ci sono il 1911 e 1918 non comuni , comunque tutto dipende dalla conservazione.saluti Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..