Vai al contenuto
IGNORED

5 cent 1936


Risposte migliori

@@EnricoooVIII sembrerebbe non male come conservazione, potrebbe essere un qSpl, però dovresti immergerla in alcool etilico per qualche ora e , sempre in immersione con l'ovatta delicatamente togliergli lo sporco.

I campi sembrano non segnati ed i segni di usura minimali. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

@@EnricoooVIII sembrerebbe non male come conservazione, potrebbe essere un qSpl, però dovresti immergerla in alcool etilico per qualche ora e , sempre in immersione con l'ovatta delicatamente togliergli lo sporco.

I campi sembrano non segnati ed i segni di usura minimali. 

di essere sporca, è sporca... solo che  ho paura di fare danni come un tempo che ho distrutto molte monete  :unknw:

Link al commento
Condividi su altri siti


:fool:  sbaglio sempre.... la fretta fa i figli ciechi

io sarei stato sui 15 al massimo! Cmq sono dell'idea che è tenuta molto bene e che se il venditore non te la lasciava a meno, hai fatto bene a prenderla
Link al commento
Condividi su altri siti


io sul rame uso acetone, incui immergo la moneta per una decina di minuti, poi col cottonfioc rullo sulle parti che sono sporche delicatamente.

funziona bene questo procedimento?
Link al commento
Condividi su altri siti


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.