Ydavid Inviato 26 Aprile, 2015 #1 Inviato 26 Aprile, 2015 Salve ragazzi e scusate sono nuovo spero di non violare nessuna regola , mi è capitato in una mazzetta di 50 pezzi da 100 questa banconota con una stampa strana è differente rispetto alle altre volevo info e valutazione visto che non ne ho mai viste di uguali gz. Cita
Sam Inviato 27 Aprile, 2015 #2 Inviato 27 Aprile, 2015 (modificato) ho sentito parlare di questo errore http://www.banconote.it/newsed.php?news=120..Non sembra il tuo caso.. Non ho molta famigliarità con questo biglietto :pleasantry: :pleasantry: cosa vedi di strano??? :nea: :nea: Modificato 27 Aprile, 2015 da Sam Cita
NoNmi4PPLICO Inviato 27 Aprile, 2015 Supporter #3 Inviato 27 Aprile, 2015 Penso che l'utente si riferisca alla striatura di colore,nel verde del numero 100. Se è così, queste piccole variazioni di colore si presentano spesso anche in altri tagli e non aggiungono niente alla banconota che di per se è anche in bassa conservazione. I veri "errori di colore" (quando non sono artefatti) stravolgono completamente la "cromia" della banconota e sono ricercati dagli amanti del genere . Saluti Simone. Cita
Ydavid Inviato 27 Aprile, 2015 Autore #5 Inviato 27 Aprile, 2015 Penso che l'utente si riferisca alla striatura di colore,nel verde del numero 100. Se è così, queste piccole variazioni di colore si presentano spesso anche in altri tagli e non aggiungono niente alla banconota che di per se è anche in bassa conservazione. I veri "errori di colore" (quando non sono artefatti) stravolgono completamente la "cromia" della banconota e sono ricercati dagli amanti del genere . Saluti Simone. gz Simone , da vicino la banconota è davvero molto differente dalle altre , non mi pare di averne mai viste e ti dico che me ne passano di banconote per mano , comunque ti ringrazio molto per avermi risposto e volevo chiederti invece una banconota da 50 euro seriale f004d5 nella lista di rare e segnalata cosa vale? Cita
NoNmi4PPLICO Inviato 27 Aprile, 2015 Supporter #6 Inviato 27 Aprile, 2015 L'unico 50 euro veramente raro dei codici corti F è il F002. Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..