piergi00 Inviato 27 Aprile, 2015 #1 Inviato 27 Aprile, 2015 (modificato) Un ricordo n.2 del Convegno di Annecy ..... una delle monete piu' interessanti osservate ieri gr. 0,89 , 19 mm. Sicuramente gli esperti sabaudi saranno in grado di classificarlo........ Modificato 27 Aprile, 2015 da piergi00 Cita
savoiardo Inviato 27 Aprile, 2015 Supporter #2 Inviato 27 Aprile, 2015 Mi hai messo in difficolta'.... Probabilmente non sono molto esperto... Cita
piergi00 Inviato 27 Aprile, 2015 Autore #3 Inviato 27 Aprile, 2015 (modificato) In realta' non c'e' ancora sul MIR Savoia ...... Si conoscono un paio di esemplari presenti in collezioni private torinesi Classificato dagli amici Grella e Fugiglando come Viennese di Aimone Al D/ si legge I M Al R/ SABAVDIE Modificato 27 Aprile, 2015 da piergi00 Cita
savoiardo Inviato 27 Aprile, 2015 Supporter #4 Inviato 27 Aprile, 2015 Avevo pensato ad Aimone viste la I e l inizio della M.. Ma la strana A del diritto... Ma 19 mm di diametro sembrano tanti per un viennese... Cita
piergi00 Inviato 27 Aprile, 2015 Autore #5 Inviato 27 Aprile, 2015 Sarebbe interessante sapere il diametro degli altri esemplari e il motivo per il quale si sono collocati come viennesi . Girero' la domanda al tavolo dei Savoiardi. A quanto mi ha detto Giovanni risulterebbero degli ordini di battitura segnalati da Rovera Pesi e diametri nel Cudazzo sono da prendere con le pinze Di Aimone l' obolo e' ben 15 mm, e il forte 19-18 mm. Cita
savoiardo Inviato 27 Aprile, 2015 Supporter #6 Inviato 27 Aprile, 2015 Sarebbe interessante sapere il diametro degli altri esemplari e il motivo per il quale si sono collocati come viennesi . Girero' la domanda al tavolo dei Savoiardi. A quanto mi ha detto Giovanni risulterebbero degli ordini di battitura segnalati da Rovera Pesi e diametri nel Cudazzo sono da prendere con le pinze Di Aimone l' obolo e' ben 15 mm, e il forte 19-18 mm. Fammi sapere cosa ne pensano... Visto le dimensioni potrebbe assomigliare ad un forte... Strana la A e grande la stella che vi è sopra Cita
savoiardo Inviato 27 Aprile, 2015 Supporter #7 Inviato 27 Aprile, 2015 Questa non l hai taggata Savoia..... Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..