Pablito el drito Inviato 2 Maggio, 2015 #1 Inviato 2 Maggio, 2015 Ciao a tutti, sperando interessi a qualcuno ho creato su Fb un gruppo aperto a chi desidera conoscere,condividere ed approfondire la tematica dei GETTONI, in tutte le sue varianti; telefonici, dei trasporti,di necessità e incapsulati, italiani e stranieri. Il gruppo si chiama; -COLLEZIONISTI DI GETTONI- Aggiungetevi o aggiungete chi pensate sia interessato! Grazie dell'aiuto! Cita
Pablito el drito Inviato 2 Maggio, 2015 Autore #3 Inviato 2 Maggio, 2015 Mi aggiungo subito! Grazie ti aspetto! Cita
Pablito el drito Inviato 2 Maggio, 2015 Autore #5 Inviato 2 Maggio, 2015 anch'ioSei il benvenuto! Cita
10tony89 Inviato 3 Maggio, 2015 #6 Inviato 3 Maggio, 2015 Mi aggiungo anche io, ben vengano queste iniziative volte a favorire la conoscenza in un settore dove davvero si conosce poco o nulla; forse anche qui su Lamoneta occorrerebbe creare un'apposita sezione per i gettoni separata da Exonumia... Cita
Pablito el drito Inviato 7 Maggio, 2015 Autore #7 Inviato 7 Maggio, 2015 Allora siamo già 110....chi altro si aggiunge? Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..