Vai al contenuto
IGNORED

monete expo


Risposte migliori

Ciao a tutti, qualcuno sa se le monete speciali coniate per l'expo circolano anche all'interno dell'esposizione o sono solo vendute confezionate per i collezionisti? Grazie a tutti quelli che risponderanno

Modificato da andme
Link al commento
Condividi su altri siti


Supporter

Sicuramente circoleranno...

nei negozi di numismatica, tra i banchetti dei mercatini e tra i collezionisti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Supporter

Ma intendi quelle del 1906 o quelle del 2015?

Io parlo per quelle del 2015 naturalmente :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Intendo 2015.. volevo solo sapere se all interno della fiera si possono comprare oggetti o del cibo con le monete da 1 expo o se esistono solo in blister sigillati per numismatici

Link al commento
Condividi su altri siti


Ad oggi non le ho viste circolare all'interno della fiera ma solo in blister per collezionisti.

Ciao

Grazie era questo che volevo sapere :)
Link al commento
Condividi su altri siti


Intendo 2015.. volevo solo sapere se all interno della fiera si possono comprare oggetti o del cibo con le monete da 1 expo o se esistono solo in blister sigillati per numismatici

Le monete da 1 euro expo non esistono, hanno fatto i 2 euro ma per la circolazione ancora non sono stati emessi, al momento solo blister e proof.
Link al commento
Condividi su altri siti


Le monete da 1 euro expo non esistono, hanno fatto i 2 euro ma per la circolazione ancora non sono stati emessi, al momento solo blister e proof.

non mi riferisco agli euro ma alle monete in metallo riciclato da 1 expo
Link al commento
Condividi su altri siti


il sito che tu riporti non dice nulla,o almeno io non ho trovato nulla... se no non avrei chiesto

 

Il sito da me segnalato voleva essere un aiuto alla discussione e una eventuale segnalazione per gli utenti che non l'avessero notato

Non era mia intenzione ledere la tua sensibilità o mettere in discussione il tuo preciso intervento

Cordiali saluti

Link al commento
Condividi su altri siti


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.