Alexio85 Inviato 5 Maggio, 2015 #1 Inviato 5 Maggio, 2015 Salve a tutti, c'è qualcosa di simile anche per le altre monete della repubblica e magari comprendente le varianti e gli errori più importanti? http://www.lamoneta.it/topic/98116-schede-scaricabili-per-raccolta-caravelle/ Grazie a tutti Saluti Alessio Cita
Alexio85 Inviato 5 Maggio, 2015 Autore #2 Inviato 5 Maggio, 2015 Vi spiego meglio, ho le monete in oblò, da quanto ho letto, sono consigliati i fogli masterphil, e fin qui ci siamo, ma le schede dietro con le varie annate ecc? Le posso scaricare od acquistare in qualche modo? Cita
yanez6524 Inviato 5 Maggio, 2015 #3 Inviato 5 Maggio, 2015 Ciao Alexio85 vediamo se posso esserti utile. complimenti innanzitutto per la collesione ne vale la pena. poi per scaricare delle schede non ti so dire ma per eventuale album c'è quello della masterfill repubblica appunto che ha le caselle per gli oblò e le spiegazioni delle monete e alcune rarità e particolarità, Per eventuali informazioni vai sul loro sito o sulla baya. Cita
Alex-Vee Inviato 6 Maggio, 2015 #4 Inviato 6 Maggio, 2015 Ciao Alexio, come ha detto l'utente qui sopra esiste un'altro con tutte le schede per raccogliere le monete della Repubblica (solo circolanti). Viene prodotto dalla Masterphil e si chiama: La lira italiana dal 1946 al 2001. Lo si trova abbastanza facilmente sul noto sito in 2 versioni: eco e lusso, dove nel secondo cambia la qualità del raccoglitore (in simili pelle verde). Un saluto Alex Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..