Vai al contenuto
IGNORED

Auguri x Il nuovo Anno

Risposte migliori

Inviato
Auguro a Tutti i partecipanti del forum e ai loro cari un [color="red"]Buon Anno Nuovo[/color]

Domani parto per una breve vacanza in Baviera ci risentiamo nel 2005

ciao

Inviato
Allora [color="blue"]BUONA VACANZA[/color] a piergi00 e a tutti coloro che se ne andranno per un po'...
e a tutti [color="red"]I MIGLIORI AUGURI PER UN OTTIMO 2005[/color] :lol:

Inviato
[color="red"]TANTI AVGVRI A TUTTI VOI PER UN FELICE 2005 CHE SPERIAMO SIA MIGLIORE DEL 2004!![/color] :D

Inviato
Auguri anche da parte mia! :lol:
Buon 2005, che possa arricchire le nostre collezioni e ancora di più i nostri cuori! :)

Inviato
Auguri di cuore a tutti anche da parte mia :D

Inviato
Auguri a tutti gli amici del Forum, speriamo che il 2005 sia migliore del 2004 e che in particolare faccia aumentare le Nostre collezioni :D

Pgl

Inviato (modificato)
AUGURISSIMI A TUTTI :

CHE IL NUOVO ANNO SIA SPLENDIDO.... ANZI FDC !!!!!!!

:beerchug: Modificato da Giango60

Inviato
UN AVGVRIO PER UNO SPLENDIDO 2005 A TUTTI VOI!! :beerchug:

Inviato
Auguri vobis! E se è vero che le lenticchie portano soldi (e quindi monete)... mangiatene in quantità!!! :P

Inviato
A ripercorrere il 2004 con un occhio a ciò che è accaduto nel mondo, e dopo la tragedia degli ultimi giorni, non c'è che da augurarsi che il nuovo anno sia quanto più possibile sereno per tutti.

[color="blue"][i][b]Un pensiero a chi è stato meno fortunato di noi, ed un augurio a tutti i membri del forum di Buon Capodanno e di un felice 2005[/color] !![/b][/i] :)

Ciao, RCAMIL ;)

Inviato
tantissimi auguri di felice anno nuovo anche da parte mia!

Inviato
Un augurio di un felice anno nuovo a tutti.

Che possa portare a tutti quello che desideriamo.

• ADMIN
Staff
Inviato
Ora che l'anno è iniziato mi associo anche io!

m.

Inviato
Mi associo a tutti gli altri del Forum, anche se in ritardo, per augurare un Buon Anno (FDc) a tutti.

Pgl

Inviato
Buon 2005 a tutti, sperando che, anche alla luce degli ultimi tragici accadimenti, possa essere di gran lunga migliore di quello passato.

Ciao,
[b]Alberto[/b]

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.